Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Perdita Caricatore co2

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

il tizio di saddafà mi ha appena detto che le valvole normali per i caricatori a gas non vanno bene .........qualcuno di voi sa dove trovare valvole apposta per i caricatori a co2??????? (sempre se quello di saddafà non si è già sbagliato, cosa che è già capitata diverse volte....) per adesso provo ad vedere se è solo l'oring che perde e provo a cambiarlo.....qualcuno di voi ne sa di più su sta storia???????

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

immaginavo, pur non sapendolo.
    probabilmente perchè la pressione esercitata dalla co2 è molto maggiore della pressione
    di un normale green gas... pertanto le valvole sono più resistenti e con o-ring fatti
    apposta per sopportare appunto, una forza maggiore.

cerco sul web e mando pm se trovo qualcosa... sennò compra direttamente il
    caricatore, mi sa che fai prima

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo niente da fare, ti conviene acquistare direttamente il caricatore...
    sembra che queste valvole ti costino circa 30€ a quanto vedo (in linea di messima),
    quindi non vale neanche la pena tentare... prova in extremis a cambiare solo la
    guarnizione, magari te la cavi così

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

infatti per adesso provo a fare così.....intanto se c'è qualcuno che ha avuto un problema simile al mio e l'ha risolto accetto volentieri consigli

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    infatti per adesso provo a fare così.....intanto se c'è qualcuno che ha avuto un problema simile al mio e l'ha risolto accetto volentieri consigli
    ciao, io ho avuto il tuo stesso problema ma non ho risolto, tu da marzo hai risolto qualcosa? se si come hai fatto?

Spina L'avatar di Matte27
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho una WG 701 (il revolver con canna corta per intenderci), l'ho usata sempre in maniera sporadica..più che altro in casa..ma da ormai 2 mesi non fa altro che buttare fuori tutto il co2 ogni volta che foro la membrana di una cartuccia...ho letto che forse le guarnizioni si potrebbero essere seccate e ho provato con dello spray siliconico tenuto più di 24h..ma mettendo la catuccia nuova mi si è ripresentato il problema...cosa posso provare a fare?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads90160-Perdita-Caricatore-co2

https:www.softairmania.itthreads90160-Perdita-Caricatore-co2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.