a me i caricatori della g&p da 130 hanno dato solo problemi
la molla si snerva velocemente e invece di pescare tutti i pallini diventa un caricatore da 80-70bb
caricatori veramente eterni sono quelli della marui
mi sono passati fra le mani caricatori vecchi anche di 7-8anni con i pallini lasciati dentro anche per 6-7mesi(i primi non avevano il dentino per rilasciare i pallini) che pescano perfettamente
un problema molto palese di tutti questi caricatori in metallo è che sono tutti verniciati
e con il tempo la vernice viene via a scaglie![]()
io uso regolarmente 9 caricatori da 130 g&p e l'unico che mi da rogne di pescaggio è il modello da 130 thermold che ogni tanto salta qualche bb (e anche dopo smontato e "ripulito" non risolve)
qualcuno sa qualcosa quindi dei caricatori da 120/130 king arms?
c'è grande differenza (oltre alla robustezza) tra la versione in plastica e quella in metallo in quanto a funzionamento?
sono affidabili?
Ultima modifica di jamu; 29/03/2009 a 17:14
ragazzi carissimi di sam , se è vero che grundig ha ragione da vendere sui marui , vi dico umilmente solo una cosa: non comprate il pacco da 10 car da 85 star , sono veramente un pacco , soldi buttati , dopo 4 partite 6 sono da buttare e il bottone di apertura per sfilare la molla è inutilizzabile , si distrugge subito tanto è morbida la plastica di cui è fatto. non eccezionali nemmeno i g&p da 110.
non li ho mai avuti... sry!