Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: caricatori monofilari

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito caricatori monofilari

ragazzi devo prendere i caricatori per il berget e sono caricatori monofilari...li volevo prendere da 90bb in su ne ho visti dei box della king arms da 120bb ma sono in plastica...qualcuno li ha provati?come sono?si possono smontare e mettere l'involucro di quelli in metallo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

i king arms non li ho mai avuti, ma in compenso uso tutte le domeniche da un po di tempo i ca e g&p, i ca li avevo presi in un kit, da 6 se non sbaglio, vanno bene e sono in metallo, i g&p invece li avevo presi sparsi sul mercatino, sono tutti e due i tipi da 120 o 110 non ricordo, i g&p però ogni tanto qualche bb si incastra, mentre i ca tutto liscio fin ora!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    i king arms non li ho mai avuti, ma in compenso uso tutte le domeniche da un po di tempo i ca e g&p, i ca li avevo presi in un kit, da 6 se non sbaglio, vanno bene e sono in metallo, i g&p invece li avevo presi sparsi sul mercatino, sono tutti e due i tipi da 120 o 110 non ricordo, i g&p però ogni tanto qualche bb si incastra, mentre i ca tutto liscio fin ora!

perfettamente d'accordo
    lascia perdere i king arms se li carichi spingendo un po'si aprono oppure si inceppano
    io ti consiglio i c.a ma anche i g&p sono una buona alternativa
    ciao

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

cacchio costano una fortuna.....vediamo che trovo

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ho 8 g&p stile vietnam monofilari... vanno solo su alcuni fucili o.o e spesso pescano poco più di metà...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

monofilari g&p da 130 e vai sul sicuro. io ne ho una 10ina abbondante e li riempio sempre con 70 colpi.
    se vuoi rendere la molla più efficace basta aprirli togliere la molla e mettere una decina di pallini dentro. rimetti la molla, richiudi e vai liscio!

i king arms non credo si possano smontare, credo siano un guscio unico termosaldato

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    monofilari g&p da 130 e vai sul sicuro. io ne ho una 10ina abbondante e li riempio sempre con 70 colpi.
    se vuoi rendere la molla più efficace basta aprirli togliere la molla e mettere una decina di pallini dentro. rimetti la molla, richiudi e vai liscio!

i king arms non credo si possano smontare, credo siano un guscio unico termosaldato
    ho provato con quella modifica li della molla... mettendo 6-7 pallini, non è cambiato granchè imho...
    i king sono cacca li ha presi mio fratello... non uno che vada...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

beh, non è una molla super compressa. la variazione è minima con una decina di pallini, con 6 o 7 nemmeno ti accorgi della differenza. prova a metterne di più.

c'è anche da dire che non ti devi aspettare chissà che risultato, mica i pallini vengono fuori con violenza dopo la modifica. basta solo che la molla spinga leggermente di più.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

nytro prova i pmag della star (75bb) , io al momento ho 39 monofilari (ormai sono quasi 3 anni che gioco solo con mono) per m4 i migliori confermo che sono i g&p a seguire gli immortali marui.....cmq mono = tragedia , molti gusci hanno un sacco di pippe i gusci da colt della g&p specialmente....

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    io al momento ho 39 monofilari
    mecojons...

ti devo far parlare con i miei compagni. mi prendono in giro quando arrivo in campo con 12...

:d

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.