Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: caricatori monofilari

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

i king non valgono niente solo problemi
    il primo che ho caricato si è gonfiato e non funzionava più poi gli altri andavano trattati come se fossero esplosivi con tanta delicatezza
    meglio i marui standard o i c.a da 120
    tranquilli per il numero di pallini in capienza
    noi non ci ha mai controllato nessuno
    e neanche l'anno prima è una questione etica quindi è bene fare si che ci stiano 90 bb ma non impazite tanto sicuramente nessuno fara particolari controlli 90/95/98 nessuno ci fa caso
    certo che se uno usa un 300 allora si che sono c......

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

sugli star da mp5 invece io ho un opininone più che positiva... in squadra ne abbiamo tipo una trentina, e vanno molto bene imho...
    per mp5 pure i 2 g&p che usavo andavano molto bene...però sto impazzendo con sti m16

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

dopo il berget 7 confermo che i miei king arms hanno funzionato perfettamente!

avevo paura dopo quanto letto sopra, nel caso avevo anche la minimi, ma fortunatamente il mio intervento di limatura è stato azzeccato

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

allora i king arms in plastica avvolte si inceppavano,quelli in metallo vanno benissimo.e i pmag magpull vanno alla grande

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

picola nota sui ka in abs: non tengono bene i magpull che se spinti verso il basso si infilano troppo e diventano inutilizzabili.

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

hai un mp40? perchè ho visto su un sito non ricordo il nome ha 35 euro 5 caricatori in abs da 60 colpi l'uno.. l'unica pecca dell'mp40 è che ha il caricatore da 50 60 colpi

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

dopo averli usati anche al berget posso dire:
    1) classic army da 130 ridotti a 90 con facilità, sono veramente affidabili (usati su g&p e toptech)
    2) star da 85 in abs: sono riuscito ad aggiustarli ed ora vanno , ma hanno bisogno di intervento tecnico.
    se interessa lo spiego in seguito , ma è abbastanza banale (ma laborioso).

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kucciolo Visualizza il messaggio
    dopo il berget 7 confermo che i miei king arms hanno funzionato perfettamente!

avevo paura dopo quanto letto sopra, nel caso avevo anche la minimi, ma fortunatamente il mio intervento di limatura è stato azzeccato
    anche i miei funzionano perfettamente. costano poco, sono 10, sono leggeri (che per me e` un grande punto a favore)
    poi bisogna vedere come trattate voi i caricatori. io ogni volta che torno a casa tiro fuori la molla e la allungo di un pelino, in modo che non si schiacci mai, e funzionano sempre perfettamente, anche senza limature

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io ho dato via in ka proprio perchè sono leggeri e mi rattrista prenderli in mano...e sono passato a magpul

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi mi potete dire in pm dove si possono prendere dei buoni monofilari (110-120 bb) della star e g&p?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.