Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m4a1ris tactical colt

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy m4a1ris tactical colt

ciao a tuttiho un serio problema..........il 30 ottobre ho aquistato un fucile (come descritto esattamente nel titolo) fino a gennaio mi sono veramente divertito senza avere problemi.... un bel giorno porto il fucile dallo stesso venditore x fare cambiare il gruppo area.... esattamente ho messo testa,pistone,cilindro dell'area 1000 + una molla 80+ nel momento che e stato aperto mi hanno consigliato (il venditore e il suo tecnico) di cambiare boccole in acciaio spingi pallino e gommino hoppop.... da allora ho avuto seri problemi..... il fucile spara malissimo.................. a colpo singolo escono 2 pallini..... a raffica non arrivano piu di 7metri circa..... e quando faccio una pressione nel caricatore mi butta fuori circa 10 pallini dalla canna.......... ho riportato il fucile a sistemare sempre da loro stessi...hanno cambiato il gommino..... ma nn e cambiato nulla.. dopo 2 mesi di questo ritornello... sempre entra e asce dall'assistenza senza risolvere il problema.... ora chiedo a voi cosa puo' essere mi date una mano perfavore?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

prima di toccare qualcosa io riporterei di nuovo il fucile al negozio e per l'ennesima volta gli rifare aggiustare il fucile,a loro spese ovviamente,visto che il danno è loro

non hai detto
    di che marca è il fucile?
    di che marca è il gommino hop up?
    senza,è difficile dare consigli

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

alla faccia!!! meno male che hanno un negozio ed un "tecnico"
    cmq quoto grundig: ritorna per l'ennesima volta dal negoziante e con fare "deciso" pretendi la sistemazione ottimale del fucile ricordandogli che ci sono anche le associazioni dei consumatori per far valere i propri diritti: con perdita certa di tempo ma nn di denaro da parte del cittadino.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    prima di toccare qualcosa io riporterei di nuovo il fucile al negozio e per l'ennesima volta gli rifare aggiustare il fucile,a loro spese ovviamente,visto che il danno è loro

non hai detto
    di che marca è il fucile?
    di che marca è il gommino hop up?
    senza,è difficile dare consigli
    mi associo, abbiamo bisogno di più informazioni...
    poi ti chiedo: sei capace ad aprire un gb? se si, comincia già ad aprirlo
    (che quasi di sicuro hai il reversal con problemi) e posta una foto...

cercheremo di capire cos'è che non va, tranquillo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ragazzi scusate.......... allora il gommino e ics il fucile nello scatolo c'è scritto colt e per quanto riguarda di riportare il fucile nn se ne parla...... dopo le quattro volte portate con le suddette discussioni siamo arrivati alle mani......... ( vorrei precisare ha iniziato lui perfino dentro il negozio) perche gli avevo detto o lo sistemi o mi dai un fucile nuovo... parliamo di un fucile del costo di 150euro.... lui cosi facendo ha perso un cliente la squadra e state tranquilli che nn nè parlero' bene.......... cmq siamo rimasti che il fucile lo faccio riparare da altri e che se trovo del danno fatto me lo devono pagare loro........... ora il fucile nn e in mio possesso e nn posso fare le foto... me lo sta sistemando un amico di squadra..... sabato scorso quando lo abbiamo aperto per controllarlo ci siamo accorti che il gommino e incollato con la colla attak... ora prima di staccarlo sta facendo tante prove prima ha cambiato il pressore gommino che quello che c'era era dell'ics troppo morbido..... e sparava lo stesso con bb accavallati.... ora come aveva tempo rimetteva lo spingi pallino originale.... perche pensa che quello messo nn sia per quel tipo di fucile..... quando lo abbiamo aperto la prima volta ci siamo accorti...(il gruppo hop up e quello diviso in 2 parti quello in plastica) scusate ma nn so come si chiama.. esattamente c'è un pezzo di colore nero che esattamente si trova sotto lo spingi pallino e fa' passare i bb dal caricatore all'hop up questo ha le sedi delle vite spaccate.... mah vediamo... se posso faro' le foto x fare vedere tutto... grazie per il vostro aiuto aspetto qualche consiglio... e da come avete capito nn nè capisco nulla...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.