ciao a tuttiho un serio problema..........il 30 ottobre ho aquistato un fucile (come descritto esattamente nel titolo) fino a gennaio mi sono veramente divertito senza avere problemi.... un bel giorno porto il fucile dallo stesso venditore x fare cambiare il gruppo area.... esattamente ho messo testa,pistone,cilindro dell'area 1000 + una molla 80+ nel momento che e stato aperto mi hanno consigliato (il venditore e il suo tecnico) di cambiare boccole in acciaio spingi pallino e gommino hoppop.... da allora ho avuto seri problemi..... il fucile spara malissimo.................. a colpo singolo escono 2 pallini..... a raffica non arrivano piu di 7metri circa..... e quando faccio una pressione nel caricatore mi butta fuori circa 10 pallini dalla canna.......... ho riportato il fucile a sistemare sempre da loro stessi...hanno cambiato il gommino..... ma nn e cambiato nulla.. dopo 2 mesi di questo ritornello... sempre entra e asce dall'assistenza senza risolvere il problema.... ora chiedo a voi cosa puo' essere mi date una mano perfavore?