moolto bello sta malissimo l'aimpoint (me lo vendi il dot ihihihi)
moolto bello sta malissimo l'aimpoint (me lo vendi il dot ihihihi)
2 domande:
- quant'e' il diametro del tuo silenziatore?
- quant'e' il diametro massimo di un silenziatore x entrare del frontale nitro?
bello schioppo cmq...!!!!
ehh lo so l'aimpoint non è il massimo sul p90, starebbe sicuramente meglio un eotech 551!
x shaolinx: allora il mio silenziatore ha un diametro di 3.7 cm, diciamo che ci calza giusto penso che il nitro arrivi fino ad un max di 4cm xrkè poi ci sono i dadini che tengono su le slitte
mi associo ai complimenti...ma anche a me nn piace l'aimpoint su questo fucile...sicuramente meglio un eotech
come hai fatto per le scritte? l'echo di per sè ha la dicitura e90 non p90...
bello!
ma meglio senza aimpoint!!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
lo dico sempre eh? però ci vedrei molto bene un 553!! comunque il fucile è stupendo, prima o poi entrerà anche il p90 nel mio parco fucili e l'idea è molto ma molto simile al tuo! buongustaio!![]()