Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: Allenamento Sniper-Spotter

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

in effetti se non c'è affiatamento allora è molto difficile fare coppia con qualcuno, io di solito (leggi: giocata domenicale) sto da solo, ma quando vado a fare tornei specifici per ss allora mio fratello viene a farmi da spotter, essendo una persona di cui mi fido ciecamente riusciamo a muoverci in perfetta sincronia e basta un'occhiata per intenderci,

per allenarci di solito organizziamo delle uscite dedicate lungo la settimana, prima sistemiamo delle sagome, poi partendo da lontano ci avviciniamo, facciamo una recon del luogo, disegnamo una mappa rudimentale (tutto in bassissimo profilo [leggi: strisciando]) e poi troviamo il luogo adatto e io faccio li tiro alla sagoma, così quando il gruppo non c'è, invece se ci aiutano allora il tiro è un po' più divertente perchè la sagoma è reale, ma anche più difficile perchè ci stanno cercando, e qui il basso profilo diventa indispensabile..

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    secondo me anche a livello di torneo una figura soltanto (ovviamente lo sniper) basta e avanza perche date le distanze di ingaggio se lo spotter non è mimetizzato a dovere rischia di farti scoprire senza che tu sniper hai fatto qualche errore....

per il softair mi accontento di andar da solo....
    se mai è il contrario in un torneo da solo fai ben poco mentre nelle partitelle domenicale te la puoi cavare (oltretutto non penso esistano tornei per 1 operatore anche per motivi di sicurezza) e lo spotter oltretutto e ghillizzato ne più e ne meno come lo sniper

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stregatto Visualizza il messaggio
    se mai è il contrario in un torneo da solo fai ben poco mentre nelle partitelle domenicale te la puoi cavare (oltretutto non penso esistano tornei per 1 operatore anche per motivi di sicurezza) e lo spotter oltretutto e ghillizzato ne più e ne meno come lo sniper
    infatti..
    durante un torneo anni fa, facendo una recon il mio coppio si è infortunato e dopo averlo aiutato ad arrivare sulla strada per i soccorsi, ho preferito esfiltrare con lui invece di ricongiungermi alla squadra. farmi 6km da solo per ricongiungermi agli altri non mi spaventava certo, ma se mi fossi fatto male?? non è intelligente andare in giro da soli..

a meno che tu non stia parlando di "cecchino infognato in difesa durante un torneo" che tutto è tranne che un cecchino.
    nelle partitelle domenicali invece è molto molto diverso..meglio sempre in coppia per migliorare però.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

crristallino r6!

Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat

Predefinito

quoto sia stregatto che r6 il fidato spotter è un aiuto indispensabile in qualsiasi situazione!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bhà......senza spotter????come si fa a navigare e rimanere vigili???come si fa a fare una range card/observation log e rimanere vigili???come si fa a sganciarsi da un conflitto da soli????tutto fattibile,ovvio,ma in due il livello di sicurezza aumenta del 100%

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

io me la cavo piuttosto bene!!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

marte.......non stento a crederlo,ma il discorso è che se da solo vai bene,in 2 puoi fare meglio,anch'io nelle partite domenicali me la so cavare da solo,ma in una 24h in cui c'è anche la notte.....dove magari devi fare svariati km per conseguire tutti gli obj,il coppio serve,e tu servi alui.....dulcis in fundo......nella realtà,cosa a cui tutti ci appelliamo per quel che riguarda il soft air......le cellule sniper sono composte da 2 elementi....

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

sorry,,,,contraddirti,,,ma spesso sono anche da soli!
    per quello che so io,, e che alcuni mi hanno detto(personale militare) i manuali o le scuole di addestramento insegnano le basi per le cellule da 2,,in realtà la maggior parte delle volte operano da soli!
    per noi diventa uguale se non + facile,,,

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'intromissione...

... ma non stavamo parlando dell'allenamento s-s ?

che poi sia meglio "soli o male accompagnati"... non è un altro discorso?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spotter

allenamentohttps:www.softairmania.itthreads90095-Allenamento-Sniper-SpotterSniper-Spotter
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.