se avessi messo io tutti gli spessori che hai messo tu con la mia etabeta starei a 1.1j se nn di +....sei proprio sicuro sicuro sicuro che non hai perdite o che la molla non sia sfibrata..???'
perdite no, fatta prova siringa ed è perfetta. poi non so se possa dipendere dalla lunghezza della canna, il mio è un 416 vfc corto, quindi canna cortina. pensavo pure io alla molla sfibrata, ma è nuova di palla, potrebbe essere un difetto di fabbricazione anche se lo ritengo improbabile. molle corte conosco solo la systema, ma è troppo grossa e quando è compressa si blocca dentro il pistone (g&p). le etabeta non le trovo. comunque con la mia ultima configurazione l'asg và che è un piacere, sparati due caricatori da 300 senza problemi.
per me hai perdite d'aria sull'accoppiamento gb / t hop-up. altrimenti con una configurazione "tirata" come hai con tutti quei spessori dovresti essere un bel pò over j.
mah. io se fossi in te proverei a mettere una canna di precisione per aumentare un po' la v di uscita. togliendo uno spessore magari. guadagni un po' di affidabilità nel gearbox e di precisione.