Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Sp90 sp100

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    fatto, un paio di rondelline da cardini sul guidamolla (già cuscinettato), circa 2mm l'una, e sono a 0,95 con la sp90. tuttavia mi chiedo: già la sp90 è lunghina, un bello spessore sul guidamolla (cuscinetti + rondelle), un cuscinettone anche sulla testa pistone... a quanto sono col fattore r? (rischio)

caspita, ma sei sicuro che tra la molla lunga e tutti quegli spessori e cuscinetti il pistone riesca ad arretrare completamente??
    non converrebbe forse prendere una molla un po più dura?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

se avessi messo io tutti gli spessori che hai messo tu con la mia etabeta starei a 1.1j se nn di +....sei proprio sicuro sicuro sicuro che non hai perdite o che la molla non sia sfibrata..???'

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

perdite no, fatta prova siringa ed è perfetta. poi non so se possa dipendere dalla lunghezza della canna, il mio è un 416 vfc corto, quindi canna cortina. pensavo pure io alla molla sfibrata, ma è nuova di palla, potrebbe essere un difetto di fabbricazione anche se lo ritengo improbabile. molle corte conosco solo la systema, ma è troppo grossa e quando è compressa si blocca dentro il pistone (g&p). le etabeta non le trovo. comunque con la mia ultima configurazione l'asg và che è un piacere, sparati due caricatori da 300 senza problemi.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per me hai perdite d'aria sull'accoppiamento gb / t hop-up. altrimenti con una configurazione "tirata" come hai con tutti quei spessori dovresti essere un bel pò over j.

Spina L'avatar di Morlun
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah. io se fossi in te proverei a mettere una canna di precisione per aumentare un po' la v di uscita. togliendo uno spessore magari. guadagni un po' di affidabilità nel gearbox e di precisione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.