Pagina 1 di 385 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

  1. #1
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito Foto dal fronte

    come già faccio sul forum del nostro club cercherò di postare giornalmente, o quasi (più che altro in base alla disponibilità) delle foto di militari inglesi prese dai vari teatri di operazioni giorno per giorno

    chiunque volesse aggiungere altre foto, nuove o vecchie, si senta liberissimo di farlo!

    fresche di giornata ancora non le ho trovate, queste sono di ieri, alcune di prima





























    chi e' piu' figo???? english or american????

    che domande















    questo è un tattico che mi stuzzica molto ( anche per il prezzo1) tu che dici? http://cgi.ebay.it/gibernaggio-dpm-i...ayphotohosting

    se vuoi prendere il sudafricano io ti consiglio quello issued dell'esercito inglese, costa un pò di più, ma è tutta un'altra cosa, sia come materiali che come bellezza estetica



    ti dirò anche io come tutti penso, all'inizio della mia carriera di softgunner ho avuto questo tattico, ha dei pregi e dei difetti, è vero che è economico, molto capiente, pieno di tasche, e resistente, però cacchio, per qualche mese è talmente duro che non ti ci muovi, le tasche fanno schifo, non riesci a infilarci i caricatori, e sei talmente grosso e goffo che non riesci a muoverti molto bene se è molto carico, non aderisce bene al corpo.
    certo per le 50mila lire che lo pagai all'epoca nuovo compreso di spedizione le valse tutte

    non dovevate aprire questo tpic ora non la smetterò più di postare! :d

    royal highlands

    para

    scots guard

    royal fusiliers

    irish regiment

    spero che vi basti 8) :d

    ecco un filmato di tributo ai soldati di suo maestà

    http://www.youtube.com/watch?v=egjw7szgqoy

    carino,che ne dici delle mie foto?
    dopo ne posto altre

    posta posta... 8)

    cerchiamo magari di commentarle anche....

    altro giro altro regalo 8)








    8) oh yea!

    come si fa a commentarle?sono fantastiche!
    cosa vuoi che ti dica...abbiamo royal marines,royal regiment of wales,paracadutisti,sniper scozzesi :d

    eccone altre:










    per commentare intendo far ad esempio notare alcune particolarità o dotazioni "strane"...

    tipo, nella prima foto si può notare il camelback in dpm, dotazione abbastanza rara, e l'elmetto "eod" con la placchetta per la visiera

    mentre nell'ultima foto si vede il "famoso" attacco per visore. nessuno è riuscito ancora a capire se sia un modello specifico o un attacco per mich adattato.

    queste sono bellissime...

    addestramento jungla in jamaica: esercitazione red stripe.

    vi posto il link su mp con molti interessanti commenti:

    http://www.militaryphotos.net/forums...hlight=jamaica

    troppo figheeeeee! :d

    avete notato che anche i fanti di sua maestà si sono fatti il tattico in molle??

    Quote Originariamente inviata da kraven
    avete notato che anche i fanti di sua maestà si sono fatti il tattico in molle??
    si ma non ce li avevano già prima?

    si... e' il nuovo paraschegge... un progetto simile all'iba. il nuovo riesce ad alloggiare le piastre grandi, ed è compreso di paracollo. in effetti il vecchio modello offriva ben poca protezione

    per adesso continuano spesso ad accoppiare al paraschegge il vest (quello nuovo in desert dpm). forse le tasche molle ancora scarseggiano...

    un pò di video:

    http://www.youtube.com/watch?v=fdy8jytg_hu

    http://www.youtube.com/watch?v=nu-kuacw0ie

    http://www.youtube.com/watch?v=jhhur_db-p4

    http://www.youtube.com/watch?v=wzxl8qedfji

    sono raccolte di immagini, alcune veramente stupende

    veramente belli,
    mi spunta una lacrimuccia

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    si... e' il nuovo paraschegge... un progetto simile all'iba. il nuovo riesce ad alloggiare le piastre grandi, ed è compreso di paracollo. in effetti il vecchio modello offriva ben poca protezione

    per adesso continuano spesso ad accoppiare al paraschegge il vest (quello nuovo in desert dpm). forse le tasche molle ancora scarseggiano...
    tasche in desert dpm molle non ne ho ancora viste

    esistere esistono... non so se siano proprio molle, ma sui nuovi paraschegge qualcuna si vede...

    ce ne sono eccome!!! non ho ancora una lista dei tipi di tasche che ci sono, ma io ne ho viste molte e didiverso tipo, sono molto simili a quelle del sistema plce, pressochè identiche, ma con attacchi molle, poi ci sono nuovi modelli di utility simili a quelle americane


    cecchini,notare la pach sul cappello di quello in primo piano:quello significa che sa parte di una guardia(irish guard,scots guard,welsh guard ecc ecc)

    in questa immagine notare il body armour del tale a destra e la tasca aperta con la fondina del tipo a sinistra

    infine l'issue vest in desert 8)
    Ultima modifica di linux; 05/06/2010 a 15:07

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ecco un altro pò di foto varie:















    altre foto:



    questa foto probabilmente è "vecchia"... notare il chest arktis, il primo in dotazione all'uk army





    sotto la giacca bianca si intravede lo snug-pack...





    notare lo zaino fuori-ordinanza



    brrr... che tempo... tipicamente inglese

    razione giornaliera di foto...











    notare nell'ultima il caricatore della minimi in auscam...

    un po di sas 8)




    e dei tiratori


    per gentile concessione del buon ungerkan:

    op. condor











































    Ultima modifica di linux; 05/06/2010 a 15:12

  3. #3
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    altre foto prese negli ultimi giorni da mp:







    molto belle... con interessanti particolari: l'attacco per visore (identico a quello per il mich, almeno nella parte frontale), le ginocchiere issue, il camelback dpm e la baionetta....






  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ecco un po di foto dei black watch 8) e non solo

    per lorenzo...un black watch desert rats :d



    :d

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    347

    Predefinito

    guarda a quello che ne so io gli higlands,si dividono in own higlands e gordon higlands(i gordon higland per rendere l'idea ,hai presente quella foto che avevi postato per far vedere l'arktis 1724,il tipo con i baffoni...ecco quello era un gordon )hanno tutti e due il tam o'shanter cambia solo la badge in metallo:i gordon higlanders hanno una testa di cervo con il motto sotto,gli own higlanders invece hanno uno stemma un po complicato con un contorno d'alloro
    questo è un own higlanders:

    gordon:

    scusa se ti faccio vedere il glengarry e non il tam o'shanter ma è giusto per farti capire come è fatta la badge :d

  6. #6
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    molto belle... bravo

    mi garberebbe riuscire atrovare la tasca portaradio della penultima "foto della giungla"

    integro qualche foto del medesimo addestramento-giungla:











    nell'ultima, sulla spalla sx del soldato, si nota bene la patch della 16th air assault brigade

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    grandi foto, le avevo già viste ma fanno sempre piacere!

    lore per quella tasca interesserebbe anche a me, ma secondo me è qualcosa di adattato



    se guardi bene vedi spuntare una parte di una tasca porta baionetta ripiegata all'indietro....non so come potrebbe infilarcela dentro...dovrebbe avere una radio sottilissima...
    tral'altro in anche in altre foto la vedo sempre attaccata lateralmente ad un'altra tasca....ebbene, io vorrei capire come diavolo si fa, non ho più spazio sul cinturone, ma vorrei attaccarla pure io sta benedetta tasca che mi piace troppo!

  8. #8
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    via va...posto altre due fotine...










  9. #9
    Gin
    Gin non  è collegato
    Spina
    Club
    Iscritto il
    27 Feb 2006
    Messaggi
    76

    Predefinito

    altro modo di portare il bush-hat per evitare l'effetto "bombetta":















    a sto qua manca il caricatore





















    <foto per quando la gente dice "cosa è un bowman?">



    @vento: quei cosi neri sull'elmetto fanno parte dell'equipaggiamento miles

  10. #10
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    un altro pò di foto miste (qualcuna mi sa d'averla già postata, non son sicuro):





    non ci si capisce una mazza, ma così mosse son troppo fiche



    "colleghi" di loug...



    che è quella "cornetta" che gli sbuca dal telefono???



    foto stra-nota ma sembre spettacolare... notare l'ampio uso di tasche non-issue (una tripla utility arktis in primo piano, una wyvern o roba simile in secondo)



    javelin? notare i cat's eye in stile americano



    accozzaglia di pattern...



    mitico "plce da guerra" in primo piano...



    altro "collaga" di loug... notare anche qui la doppia porta caricatori aftermarket (wyvern probabilmente)

Pagina 1 di 385 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.