se intendi da che sito, vengono da quello postato qualche pag. indietro da linux (ancora grazie)
se intendi invece da che teatro operativo la risposta è iraq. purtroppo come al solito non è possibile confermarne appieno l'autenticità
se intendi da che sito, vengono da quello postato qualche pag. indietro da linux (ancora grazie)
se intendi invece da che teatro operativo la risposta è iraq. purtroppo come al solito non è possibile confermarne appieno l'autenticità
ah okay mi devono essere sfuggite evidentemente! grazie molte per la risposta!![]()
il sito lì ne è pieno (si concentra soprattutto sulle sf)
alcune, comrpese queste, queste non le avevo proprio mai viste![]()
2 cose.....
1)questo loock da "coloniale" non mi aggrada per niente...mi piacciono i britboys soprattutto per il loro stile brit e questo imbastardimento yankee nn se pò guardà
2)il nastro mimetico sul quel fucile (c8????) è in auscam o sbaglio?
si si sto scaricando come un dannato eheheheh qualcuno mi sa dire che tipo di silenziatore hanno e se ne esiste una replica per sa?
1)beh ormai in urbano quel tipo di equipaggiamento(mimetiche escluse si intende) è quasi standard per le sf,inglesi inclusi a quanto si può vedere,oltretutto è roba studiata apposta per quel genere di impieghi,a loro del look sbatte poco,meglio portare a casa la pellaccia,no? :d
2)si,secondo me si. lo avevo notato anche io...mentre il fucile dovrebbe essere un m119 (si chiama così?),un diemaco c8 modificato secondo richieste particolari delle forze speciali britanniche.
si, è nastro auscam... su questa foto si scatenò un bel dibattito su mp.net, c'era chi sosteneva ritraesse un softgunner :d
la siglia precisa del fucile dovrebbe essere l119a1 (canna da 10'' nel caso)
bellissimo il nastro!!!!!
si troverà da qualche parte che dite?
avoglia, basta sborsare diversi dindini...
(cerca "auscam tape" su google)