Pagina 76 di 385 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    in afghanistan il patrol pack sta andando letteralmente a ruba tra i militari inglesi, e non solo (ho visto una foto di un americano in full-acu con il patrol pack in dpm :-d)
    io stavo giusto pensando di accattarmene uno in previsione dell'abm...
    a quanto si comprano su ebay...?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dipende, certe volte se ne trovano di molto scoloriti anche a 5-10 sterline, fino ad arrivare ad anche 90 per il nuovo. io sono in cerca dell'asta giusta da molto tempo

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

proprio vero bello spartano e dalla capacità di carico ideale per pattuglie medio-brevi... le foto postate da linux sono comunque piuttosto datate, le ultime credo si riferiscano all'addestramento in kuwait prima della guerra

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    io stavo giusto pensando di accattarmene uno in previsione dell'abm...
    a quanto si comprano su ebay...?
    se domani ci sei sul campo ti porto a far vedere il mio, almeno ti prendi un pò di misure dal vivo

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    se domani ci sei sul campo ti porto a far vedere il mio, almeno ti prendi un pò di misure dal vivo
    certo che sono sul campo... io avrei trovato questo nuovo a 50 sterle... ce ne sono 15 di spedizione, ma se ne prendiamo diversi, ci dividiamo le spese postali...

https://cgi.ebay.co.uk/new-genuine-a....c81.m20.l1116

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    proprio vero bello spartano e dalla capacità di carico ideale per pattuglie medio-brevi... le foto postate da linux sono comunque piuttosto datate, le ultime credo si riferiscano all'addestramento in kuwait prima della guerra
    le foto sono di staffy , cmq credo che gran parte delel foto (tranne la prima) siano della preparazione in kuwait, hanno anche tutti la resi pouch che allora era d'obbligo. non ho mai capito, perche i mitraglieri con il plce non si procurano due set di clip per spallacci per parte e montano due portamaschera invece dei portacaricatori, aumentando in questo modo enormemente la quantita di munizioni a portata di mano (dovrebbero entrarci 3 boy da 100per minimi, poi alla fine il limite e sempre il peso).

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le foto sono di staffy , cmq credo che gran parte delel foto (tranne la prima) siano della preparazione in kuwait, hanno anche tutti la resi pouch che allora era d'obbligo. non ho mai capito, perche i mitraglieri con il plce non si procurano due set di clip per spallacci per parte e montano due portamaschera invece dei portacaricatori, aumentando in questo modo enormemente la quantita di munizioni a portata di mano (dovrebbero entrarci 3 boy da 100per minimi, poi alla fine il limite e sempre il peso).
    in molti video ho visto mitragleri (sia con gpmg che lmg) non usare alcun tattico e usare il patrol pack proprio per stivare i nastri di colpi :d

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

si, le foto sono tutte del training in kuwait, tranne la seconda che è scattata in ulster (mi piaceva il campanile a guglia)...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

a soldier from 1 rifles blends into jungle foliage in belize
    [picture: po (phot) dave husbands]

a rifleman proudly displays his 'commando dagger' badge during training in belize
    [picture: po (phot) dave husbands]
    questi militari del "the rifles" (1 battaglione) portano il commando dagger come trf e non come brevetto, perche sono destinati a lavorare sempre insieme alla 3rd commando brigade, chi vuole puo pero partecipare al all-arms-commando course.
    Ultima modifica di linux; 29/03/2008 a 19:12

Club
    Non Affiliato

Predefinito

insorti iracheni con veicoli dell'esercito catturati, uno ha un osprey:

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.