dipende, certe volte se ne trovano di molto scoloriti anche a 5-10 sterline, fino ad arrivare ad anche 90 per il nuovo. io sono in cerca dell'asta giusta da molto tempo![]()
proprio verobello spartano e dalla capacità di carico ideale per pattuglie medio-brevi... le foto postate da linux sono comunque piuttosto datate, le ultime credo si riferiscano all'addestramento in kuwait prima della guerra
certo che sono sul campo... io avrei trovato questo nuovo a 50 sterle... ce ne sono 15 di spedizione, ma se ne prendiamo diversi, ci dividiamo le spese postali...
https://cgi.ebay.co.uk/new-genuine-a....c81.m20.l1116
le foto sono di staffy, cmq credo che gran parte delel foto (tranne la prima) siano della preparazione in kuwait, hanno anche tutti la resi pouch che allora era d'obbligo. non ho mai capito, perche i mitraglieri con il plce non si procurano due set di clip per spallacci per parte e montano due portamaschera invece dei portacaricatori, aumentando in questo modo enormemente la quantita di munizioni a portata di mano (dovrebbero entrarci 3 boy da 100per minimi, poi alla fine il limite e sempre il peso).
si, le foto sono tutte del training in kuwait, tranne la seconda che è scattata in ulster (mi piaceva il campanile a guglia)...
a soldier from 1 rifles blends into jungle foliage in belize
[picture: po (phot) dave husbands]
questi militari del "the rifles" (1 battaglione) portano il commando dagger come trf e non come brevetto, perche sono destinati a lavorare sempre insieme alla 3rd commando brigade, chi vuole puo pero partecipare al all-arms-commando course.a rifleman proudly displays his 'commando dagger' badge during training in belize
[picture: po (phot) dave husbands]
Ultima modifica di linux; 29/03/2008 a 19:12
insorti iracheni con veicoli dell'esercito catturati, uno ha un osprey:
![]()