quella su flecktarn oltretutto sembra propio il modello in rip stop che usiamo in squadra...anzi mi sa che è quello.
ok grazie mille eddie
quello che avete in squadra sono "field jacket" modello '95, in ripstop. i modelli nuovi (2000) conservano il taglio del precedente ma vengono realizzati in cotone gabardine.
l'ho preso su ebay tempo fa, da strikeforce, è un capo veramente fantastico
che occhio :d l'opzione sas smock vecchio tipo prende piede allora... oltretutto è un generale, quindi possibilità di sporcarlo ne ha meno
si lolito hai ragione ! ho controllato stamane...la nostra è propio field jacket 95 in rip stop..
a british soldier with the international security assistant force (isaf) aims his weapon, as he checks the area in musa qala district of helmand province, south of kabul, afghanistan, friday, jan. 25, 2008.
https://it.youtube.com/watch?v=63wss...d.php?t=127742
pochi inceppamenti il fucile in primo piano...![]()
pochissimi inceppamenti,. la definiscono la migliore arma di fanteria in dotazione al mondo. anche l'intervento della h&k ha potuto fare poco per migliorare un arma mediocre.
comunque è un video "strano"... mi sembra sparin tutti all'impazzata e il soldato in fondo spara in automatico un caricatore intero...![]()
forse erano sotto attacco e hanno fatto un po di fuoco di interdizione, basti vedere il tizio con la minimi, che innaffia la zona con raffiche molto costanti.