si.
stranamente nelle foto recenti non se ne vedono praticamente più, quando prima era la norma![]()
si.
stranamente nelle foto recenti non se ne vedono praticamente più, quando prima era la norma![]()
probabilmente hanno una vita utile ancora piu corta del headset, che sembra abbia una vita utile brevissima.
chi sono questi due in multicam con patch uk e di fianco a truppe regolari americane (se non sbaglio sf del 5th)?
![]()
quali patch uk tikkun?
comunque questa foto mi inquieta. alcuni particolari mi stanno facendo accapponare la pelle: 1. il butt plate in gomma sul fucile ce l'ha il diemaco c8sfw; 2. il secondo militare nella seconda foto ha una sig226 addosso.
se salta fuori che il sas usa la multicam...sono rovinato!!!!!
prima foto, spalla destra, la bandiera dell'unione. non possono essere mercenari. non possono che essere sf. quali decidi tu... se me li vuoi far essere sbs, sono solo contento!!!
nella prima foto si nota anche un caricatore su design fn... ma che siano softgunner no?![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 21/01/2008 a 20:17
questo forum mi ha calmato le pulsazioni...https://22sas12.over-blog.com/article-15769048-6.html
ci sono diversi pareri concordi circa la non appartenenza di questi due tizi al reggimento. e mi sembra plausibile come cosa
a voi il giudizio
oltretutto quelle patch...mhhh... e anche la multicam sembra una cinocopia...
tutto può essere, ma l'ambientazione è molto militare (soprattutto la seconda foto). la multicam mi sembra quella prodotta dalla propper.
la foto io l'ho trovata qui su sam dove si sostiene che il mod ha comprato delle multicam in prova per le sue sf...