Pagina 371 di 385 primaprima ... 271321361369370371372373381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a me piace invece..tranne il tattico..veramente brutto..

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hollywood stars meet British soldiers

Jason Statham, Dolph Lundgren and Sylvester Stallone with British soldiers at Wellington Barracks in central London

Sylvester Stallone gets to grips with some of the hardware used by soldiers from The Princess of Wales's Royal Regiment

Dolph Lundgren checks out the view through the sights of an SA80 assault rifle with underslung grenade launcher

A soldier from The Princess of Wales's Royal Regiment explains the intricacies of the SA80 assault rifle to Jason Statham

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    foto di un possibile pacchetto completo MTP, ma non si sa se e quando verra adottato...

a me non piace proprio... troppo americanizzati

e poi mo che mi sono definitivamente convertito al DPM, mi tirano fuori sta roba??? e no eh!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    a me non piace proprio... troppo americanizzati

e poi mo che mi sono definitivamente convertito al DPM, mi tirano fuori sta roba??? e no eh!

come darti torto!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non dimenticate che lundgren e stato un marine svedese (che vengono considerati SOF/SF)...del küstjägarna, che pur dipendendo dal primo regimento anfibio svedese svolge ruoli di assalto e lrrp...
    Ultima modifica di linux; 12/08/2010 a 17:00

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

non dimenticate che lundgren e stato un marine svedese (che vengono considerati SOF/SF)...del küstjägarna, che pur dipendendo dal primo regimento anfibio svedese svolge ruoli di assalto e lrrp...
    ah però, non cioccolatini!! sembrava uno dei tanti attori tutto muscoli e niente sostanza...mi tocca rivalutarlo!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

be fai conto che david niven e stato colonello comandante del A Sqn del GHQ Liason Regiment, un unita chiamta anche phantom con addestramento commando che forniva le comunicazioni al primo SAS (e ci furono varie operazioni joint durante la guerra) e giudavano il fuoco aereo...

alec guiness per esempio ha comandato un mezzo da sbarco durnate lo sbarco in sicila, elba e normandia...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Da quello che ho capito c' e' in progetto un film dal titolo provvisorio " I Mercenari" con un cast di nonni d'azione... sembrerebbe oltre a Stallone: Dolph Lundgren, Bruce Willis, addirittura il governatore Swarzy... ed altri! forse le foto mi sanno gia' di lancio pubblicitario!!!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

si vede è l'unico che sa come si imbraccia un arma inoltre non ha il dito sul grilletto....al contrario di statham colui che ha recitato nella trilogia di the trasporter

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ah però, non cioccolatini!! sembrava uno dei tanti attori tutto muscoli e niente sostanza...mi tocca rivalutarlo!
    Poi ci sarebbe anche Jesse Ventura (Blain nel film Predator) che è stato un Seal

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.