brits, aussies, ana e la ben mimetizzata polizia afghana:
![]()
dai quella in MTP che ha il cinturone TAN non è poi male.. come si dice "in amore e in guerra ogni buco è tana e ogni tana è trincea!" comunque mi sa che in parecchi qui se ne son fatte di peggiori!!
sulle americane nel 91' a Incirlik ne vidi di ben peggiori di quelle in foto, il 90% erano armadi a 3 ante di mogano scuro o tek... se mi sono spiegato, mi sembrano miglirata la qualtà di reclutamento... non che siano delle top model ma nemmeno dei mostri!
Acog sul L85 non ci sta mica male...poi il tocco del mini dot e fibra ottica..... il ris con i copriris tan fa un po troppo softair per me...
vediamo chi replica il setup in mtp delle inglesi.. con tanto di bocce sotto!!)))
Si devo dire che gli afghani hanno occhio per i mimetismi. A Viareggio durante il carnevale credo che sarebbero invisibili.
Confermo che la MTP mi intriga...
Spero vivamente non sia un repost,e in caso mi scuso fin da ora!!!
Trovo interessante la foto per le armi che hanno.Riporto anche la didascalia.
SFSG soldiers pose for a photo with a USAF C-17 cargo plane in the background. The SFSG are kiited out in Multicam camouflage with Paraclete Releasable Assault Vest Carrier (RAV) armour. Note the HK417 sniper rifle, fitted with suppressor, carried by the SFSG operator (front, second left).
![]()
si è un repost, ma è sempre bella...una cosa che non riesco mai a capire è se i rav sono OD o smoke green. linux diceva che la paraclete, che di suo produce solo in SG, ha prodotto un lotto di rav in OD per lo sfsg/uksf, e la cosa mi confonde sempre un po' quando guardo le foto
Sbaglio o quello in basso a destra ha sul baseball cap una flag reverse degli USA?
Non esiste roba paraclete in od, solo smoke green. Tuttavia ce ne sono 3 che hanno materiale diverso, quello in basso a sinistra ha un chestrig + backplaet blackhawk, quello dietro di lui ha quello che sembra il plate carrier sempre blackhawk e il secondo da sinistra (quello in parte) ha un RAV nuova versione, gli altri a me sembra usino quello vecchio con la zip...