Pagina 307 di 385 primaprima ... 207257297305306307308309317357 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Spina L'avatar di Snake_87
    Club
    non affiliato

Predefinito

stupendo come lo trovo uno?
    se si lega allo yoke è fenomenale....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo ongo, credo sia proprio quello sputato! a regola si dovrebbe fissare alle due fettucce dello yoke per mezzo dei due bottoni a scatto dx/sx, chiudendo poi intorno alla vita tramite il fastex in basso.

l'idea è buona ma adatta solo per particolari operatori. alla fine con due portacaricatori doppie del plce si portano fino a 8-12 caricatori :d può semmai essere utile in caso di machine gunner etc. che magari non montando le portacaricatori sul cinturone vogliono ugualmente avere a portata di mano qualche caricatore (per se o per i compari)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

iacco ha usato questa (mia) buffetteria ad holiday in colombia agganciandola sul davanti, agli spallacci dello zaino.
    e io, a suo tempo, ci ho fatto cucire dietro 2/3 passanti per poterla portare eventualmente anche alla cintura.

immagino non sarebbe filologico, seppur decisamente pratico ad eventi di un certo tipo.

ciao da grigio

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    iacco ha usato questa (mia) buffetteria ad holiday in colombia agganciandola sul davanti, agli spallacci dello zaino.
    e io, a suo tempo, ci ho fatto cucire dietro 2/3 passanti per poterla portare eventualmente anche alla cintura.

immagino non sarebbe filologico, seppur decisamente pratico ad eventi di un certo tipo.

ciao da grigio
    paolo, in un contesto "sf" le modifiche del genere sono filologiche eccome...

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... e cazzo figliolo, noi non prestiamo certo servizio nel genio ferrovieri!

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

credo sia scomodo però legarlo allo zaino, ti tocca sganciarlo ogni volta che devi togliere lo zaino per prendere qualcosa...e se poi volessi mollare lo zaino per fare una ctr, dove lo agganci...?

Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... alla cintura, con il sistema che gli ho creato io!

sfruttando uno smock "tecnico" (penso agli arktis 1015 o ai tac gear sniper smock o agli omolologhi di altre marche) si può soprassedere alla buffetteria e utilizzare uno zaino più, appunto, un mini chest.

analogamente a quanto facevano, in determinate occasioni, gioma ed i suoi utilizzando appunto smock tac gear in od ulteriormente modificati, ak krinkov con un paio di caricatori e gli zaini.

ciao da grigio

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    credo sia scomodo però legarlo allo zaino, ti tocca sganciarlo ogni volta che devi togliere lo zaino per prendere qualcosa...e se poi volessi mollare lo zaino per fare una ctr, dove lo agganci...?
    il motivo per cui quel mini chest era di mia proprietà e ora non lo è più.
    ora che ci vedo bene pure il tavolo sotto è mio.... e pure il pavimento!

comprato da klaus secoli fà ed usato una volta ad una wsn in cui bisognava tenere un low profile. ma è difficile trovare una sua collocazione d'uso precisa, specialmente se devi liberarti dello zaino velocemente. non è tanto la fettuccia in alto, quanto quella che ti gira attorno che è sottile e scomoda da afferrare.
    già forse con il metodo di grigio si migliora la situazione.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

foto di ieri, james cameron e il ministro ombra della difesa in visita in afghanistan, le guardie armate dovrebbero essere della polizia di londra o della mod police...

da notare il vest molle del aviere nella seconda immagine. probabilmente si tratta di una versione tan del vest americano cwu-33. nella fondina si puo notare un browning hp...

soldato del 1 rwelsh in addestramento, si puo vedere che indossa un osprey di una nuova versione, ha clip sui lati e le pals sembrano avere il passo standard americano e non piu quello ingelse...che si tratti du una fantomatica versione mk3?

sempre in adestramento (si noti che lo sniper nella prima foto ha aggiunto un suo pad al calcio del l118a1, andando a dare al calcio una forma simile a quella del l96 pm originario), anche qui molti sembrano indossare l'osprey con le pals americane e alcuni sembrano avere dei pads sulel spalle tipo osprey assault. inoltre e da notare che i mitraglieri hanno montato l'acog sulle minimi con la stessa staffa usata per l'l85, ma al contrario...

altre...

edit: si tratta proprio di una nuova versione (non ci sono abbastanza osprey assaulte e quindi sono necessari)...proprio l'mk3

lo voglio...
    Ultima modifica di linux; 05/12/2009 a 11:49

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

anchio!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.