vai ten..
per il fucile son contento si mantenga il sa80,le mimetiche fanno ca@are...
facciamo una petizione contro il mod infondo il mercato gira intorno a noi e ai bsfc esteri capace ci danno ascolto...![]()
il 416 semplicemente non e stato valutato perche erano alla ricerca di un arma in 7,62 e non in 5,56. inoltre e poco probabile che il 416 venga adotatto dal pentagono, il che lo renderebbe acessibile a prezzi piu che abbordabili...
l'mk7 dovrebbe dovrebbe incominciare a essere in dotazione e gia in dotazione ai boarding teams (come si vede su ross kemp...)
sembra che la fn stia per riesumare il vecchio .280 british e camerarne sperimentalmente alcuni scar...
un altro paio di foto (questa volta del body armour con configurazione di tasche afv):
il militare indica che come per tutti i progetti in questa fase di sviluppo i materiali e le cuciture sono semplici e possono rompersi facilmente, perche non si fanno veri e propri test sul campo, ma si vuole capire in che direzione rivolgere lo sviluppo dei nuovi equipaggiamenti...poi potranno essere prodotti dei prototipi a tutti gli effetti...
quelle due cinghia davanti a cosa servono...cmq resta molto brutto...
cmq oh, il pattern è inguardabile ma mi pare tutt'altro che "stupido", in certi ambienti potrebbe essere molto efficace. penso ad esempio ad un sottobosco secco, rotto qua e là da arbusti verdi, con la dpm che risulta troppo scura ("macchione") e la ddpm troppo chiara.lo vedo mooolto più reciclabile rispetto all'acu
lorè per questo scenario che tu dici, esiste la soluzione già da 20 anni...la flecktarn funziona alla grande...questo camo in qualche misura mi ricorda nei colori la nostra vegetata...per quanto riguarda il body non mi sembra un granchè come configurazione...ma migliorare l'osprey no?
dato che e stato scartato uno non dovrebbe porsi il problema...
l'osprey non ha nessuno spazio per un evoluzione...il nuovo osprey che dovrebbe essere distribuito in ca. 5000 esemplari (chiamato anche osprey assualt) ha in comune con l'osprey solo le piastre sapi, il resto e completamente nuovo.
certo le due fasce anteriori sono del tutto inutili e intoltre occupano spazione che potrebbe essere usato per delle pals, ma si sa, il mod tende ad adottare soluzioni fuori da ogni logica e dedl tutto inutili...
stesso identico mio pensiero sam!! sei un grande...ma poi dico, che ce vo' a ridisegnare l'osprey??![]()
![]()
come diciamo in sicilia: chissa si ca e' spirtizia!!!certo le due fasce anteriori sono del tutto inutili e intoltre occupano spazione che potrebbe essere usato per delle pals, ma si sa, il mod tende ad adottare soluzioni fuori da ogni logica e dedl tutto inutili...
("questo si che vuol dire essere furbi)![]()
per l'utilizzabilità del pattern.. beh, cominciamo allora a rendere più spento quel verde (troppo squillante) e a sostituire quello pseudo-marrone che assomiglia troppo ad un rosa-porcellino
p.s. eddie, alla fine non ho scritto al mod.. mi sono ricordato che non so l'inglese![]()
Ultima modifica di Tenmich; 06/11/2009 a 21:26 Motivo: correzione battitura