Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
non vorrei sembrar rompino, ma la giacca ha solo una tonalità, mentre la mimetica ne ha 2, 3 comprese le strisciate...li la strisciata non c'é, quella é l'ombra della piega che assume la giacca (essendo anche un po' larghetta) piegando il braccio.
la giacca se guardi bene ha i 2 colori beige e khaki + qualche rara striscia marrone. l'angolo in basso alla sua sinistra fa parte della giacca ed è 3 desert, sicurissimo

Quote Originariamente inviata da royal_marine Visualizza il messaggio
sai che sugli occhiali stavo notando anche io, ma avevo preso in considerazione una copertura che gli ess hanno di base e che si può tenere lungo il fascione elastico, posizionandola di alto o nel retro del fascione. anche se inizialmente pensavo anche io che passassero dentro l'elmetto.
la teoria della cover potrebbe starci, e continua a piacermi la mia teoria sul casco da cantiere, magari ha un chinstrap adattato..alla fine se fosse nero, sprayato tan e molto usato le zone scolorite sarebbero quelle più sporgenti, da qui le bande scure in rilievo. ormai però stiamo scadendo nel filosofico
-r-