Pagina 255 di 385 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

lorenzo sono bellissime alcune..ormai mettono tutti il cammello di lato allo zaino..

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    tutto il mondo è paese...
    e quando la politica si mette di mezzo alle faccende militari son cazzi...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    lorenzo sono bellissime alcune..ormai mettono tutti il cammello di lato allo zaino..
    personalmente non mi piace, se ti devi liberare di botto dello zaino e lo devi abbandonare??
    vabbè che sicuramente dipende dalla situazione tattica in cui ti stanno impiegando, però non mi convince..

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

personalmente non mi piace, se ti devi liberare di botto dello zaino e lo devi abbandonare??
    vabbè che sicuramente dipende dalla situazione tattica in cui ti stanno impiegando, però non mi convince..
    l'alternativa però è averlo integrato nello zaino, e sarebbe ancora peggio forse se te ne dovessi liberare. indossarlo sotto è improbabile, sarebbe scomodissimo, mentre le borracce portano via spazio nei gibernaggi.
    alla fine non è così pessimo, sganci due fastex e vai.
    -r-

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutto il mondo è paese...
    intanto pero e arrivata una compagnia rinforzata (140 uomini) del 2pwrr di stanza a cipro, che assieme al 2lancs rappresenta la riserva operativa per le truppe di stanza in afghanistan, e possono essere dispiegati (massimo un battaglione alla volta) direttamente su ordine del comandante sul campo senza l'autorizzazione politica...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

camelbak attaccato ad un fianco del backpack, e borraccia con integratori salini in una utility del vest (così hai sempre un minimo di riserva idrica disponibile anche in caso di abbandono dello zaino).

almeno, così è come faccio io...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se ho lo zaino scarico, lo infilo dentro e nell'eventualità lo estraggo e attacco al tattico, ma normalmente anch'io prediligo la soluzione di staffy, camelbak agganciato e borraccia, così sono idro-indipendente in caso di ctr dopo aver abbandonato lo zaino

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

notizie ancora peggiori in arrivo dall'inghilterra:

i royal gurkha rifles prederanno un battaglione (800 uomini) sui due battaglioni attuali. cinque anni fa i gurkha erano rimasti intoccati dagli interventi governativi perche erano economicametne motlo vantagiosi (paghe pensioni bassisime), ora che le paghe e le pensioni sono identiche a quelle dei soldati inglesi non e piu economicamente vantaggioso mantenere 2 battaglioni, di questo passo nei prossimi anni i gurkha potrebbero sparire...

quindi al momento le unita piu a rischio sono:
    2 para
    3 para
    1 btn rgr
    + 1 territoriale (probabilmente scots, the rifles o yorks)

con i tagli previsti si ridurrebbero i btn da 50 a 46 (regular + ta) e ci sara un riassestamento del personale...e sembra che saranno rafforzate le unita di supporto che per moltissimo tempo non sono state tenute in grande considerazione...

c sqn household cavalry a-stan:

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    notizie ancora peggiori in arrivo dall'inghilterra:

i royal gurkha rifles prederanno un battaglione (800 uomini) sui due battaglioni attuali. cinque anni fa i gurkha erano rimasti intoccati dagli interventi governativi perche erano economicametne motlo vantagiosi (paghe pensioni bassisime), ora che le paghe e le pensioni sono identiche a quelle dei soldati inglesi non e piu economicamente vantaggioso mantenere 2 battaglioni, di questo passo nei prossimi anni i gurkha potrebbero sparire...

quindi al momento le unita piu a rischio sono:
    2 para
    3 para
    1 btn rgr
    + 1 territoriale (probabilmente scots, the rifles o yorks)

con i tagli previsti si ridurrebbero i btn da 50 a 46 (regular + ta) e ci sara un riassestamento del personale...e sembra che saranno rafforzate le unita di supporto che per moltissimo tempo non sono state tenute in grande considerazione...

c sqn household cavalry a-stan:
    questa poi..ma secondo voi,xké attaccano una bottiglietta d'acqua all'antenna?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

così i gatti non ci fanno pipì....
    non ne ho proprio idea....

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.