Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ten, se ti capita una shirt 190/120 e/o un trousers 112 di girovita prendimeli senza indugio.
    ti ricarico appena mi dici che ce li hai... (anche se con queste misure ci credo poco)...
    maremma.. ho difficoltà a trovarla in desert normale o in s95 e tu me la chiedi in old tropical ???
    però ti capisco.. il problema che tu hai in larghezza io ce l'ho in lunghezza.. vero è che puoi portare le maniche arrotolate, ma il pantalone alla "zompafossi" è inguardabile

per sam_fisher.. alla hic ti prendo le misure saresti quello con meno problemi.. datemi tempo e si organizza.
    eddie: i panta non saprei dove cercarli, vero è anche che andava molto la spezzata con i panta verdi (che non per niente sono detti "lightweight" e sono praticamente trasparenti.. non ho mai capito come qualcuno possa averli usati anche alle falkland ) per le shirt, ci aggiorniamo il prossimo mese.. per gli hat.. ho chiesto ripetutamente, ma a parte qualche 54-55 è veramente rarissimo.. io ci ho messo 3 anni a trovare un 59.. prova a setacciare bene la baia

il tizio della foto postata la linux è veramente fighissimo .. certo che tre flag in una botta sola .
    ma veramente le prr pouch stan diventando difficili da trovare ??

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    maremma.. ho difficoltà a trovarla in desert normale o in s95 e tu me la chiedi in old tropical ???
    però ti capisco.. il problema che tu hai in larghezza io ce l'ho in lunghezza.. vero è che puoi portare le maniche arrotolate, ma il pantalone alla "zompafossi" è inguardabile

per sam_fisher.. alla hic ti prendo le misure saresti quello con meno problemi.. datemi tempo e si organizza.
    eddie: i panta non saprei dove cercarli, vero è anche che andava molto la spezzata con i panta verdi (che non per niente sono detti "lightweight" e sono praticamente trasparenti.. non ho mai capito come qualcuno possa averli usati anche alle falkland ) per le shirt, ci aggiorniamo il prossimo mese.. per gli hat.. ho chiesto ripetutamente, ma a parte qualche 54-55 è veramente rarissimo.. io ci ho messo 3 anni a trovare un 59.. prova a setacciare bene la baia

il tizio della foto postata la linux è veramente fighissimo .. certo che tre flag in una botta sola .
    ma veramente le prr pouch stan diventando difficili da trovare ??
    le desert esistono anche in misura 200...

e i pantaloni in misura 90, chiedi a mean and green...

le prr pouch sono sempre state difficili da trovare perche il mod le puo comprare solo con le prr, viene fornito il kit completo...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    le desert esistono anche in misura 200...

e i pantaloni in misura 90, chiedi a mean and green...
    ...
    linux, mannaggia a te per avermi rivelato quel link con il solo pensiero ho già speso 9000 sterline !! per fortuna con la mia taglia non hanno tanta roba

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.