marinai della rn addestrano i marinai iracheni:
![]()
marinai della rn addestrano i marinai iracheni:
![]()
io sono terribilmente curioso di indassare l'osprey..![]()
beh però è un tattico molto comodo...forse non è proprio geniale l'idea di mettere il porta piastra all'esterno con le pals attacate...però sembra molto comodo
io invece ho sempre usato vest, e ultimamente sono rimasto con arktis 1601 e plce vest. ho provato il chest rig issued e il plce, ma alla fine per un motivo o per l'altro li ho trovati non adatti alle mie esigenze, mentre col plce vest posso variare praticamente qualsiasi situazione
io pure dinger, anche se con il plce (vest) non riesco a trovarmi appieno. sento forse troppo la mancanza di una cinghia lombare (come sul 1601); e pensare che la sua versione webtex ce li ha i passanti per la cintura...![]()
Ultima modifica di -WALL-; 18/04/2009 a 21:52
e pensare che l'ho venduto da poco..![]()
io invece adoro il rhodesian recon vest
di puramente inglese invece prediligo il chest rig dato che quello che mi serve farci stare ci sta e mi lascia si ancora spazio vuoto ma non troppo.
io amo viaggiare solo con l'essenziale:
4 caricatori colt di cui uno nel fucile
calzetto dei pallini
digitale
mars
eventuale panino (dipende, può essere anche l'esbit con le razioni)
camel sulla schiena
batteria di riserva fucile/radio
il resto come cartine/bussola e multiuso stanno tranquillamente tra cintura e tasche cosciali.
bella trave sempre leggeri è meglio!!
un soldato del trinidad & tobago regiment. stranamente le forze armate di questo paese usano bdu americane in pattern s2000 e mimetiche con taglio tropical (le shirt hanno pero 4 tasche anteriori) ma con tessuto s2000 e bottoni canadesi piccoli
iraq:
soldato della ta aggregato al 2 mercian colpito alla testa da un cecchino:
![]()