linux concordo anke io con eddie..sembrerebbe proprio un g36c...come quelli che ho visto a stansted l'anno scorso ai poliziotti
a stansted forse avevano i g36c con maniglione hensoldt, solo semi-auto e caricatore limitato a 5 colpi
modestamende, lo ziopeste era già all'avanguardia nel 2005
..... nel periodo in cui mi ero allontanato dal softair, ovvero fine 2005 fino a metà 2007, fu l'unico ciufile che decisi di non vendere.... la malattia del bsfc.....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=556
![]()
Ultima modifica di ziofester; 11/03/2009 a 00:26
si erano proprio loro...a londra fotografai le guardie fuori downing street con una scusa, ma quelli all'aeroporto nn mi pareva il caso...
il caricatore e da 15, il guscio e quello classico ma e modificato per accogliere solo la meta dei colpi., come previsto dalle norme sulle armi da fuoco del 1989. solo i gruppi di intervento hanno i caricaotri da 30 e la raffica. la stessa cosa vale per gli mp5, dove sono in dotazione caricatori da 15 corti e caricatori lunghi monofilari da 15. in alcune foto si sono visto poliziotti inglesi con i caricatori dell'sl8 da 10 colpi...
rispetto all'inghilterra in irlanda del nord la gente puo detenere armi semiautomatiche. la polizia non ha queste limitazioni e usa i caricatori normali (25-30 colpi per l'hk33 e 30 per g36 e mp5) e tutte le armi sparano anche a raffica...
il n.1 era rimasto nella tastiera![]()
poca roba... una solo foto...
interessante però la fondina molle