io li ho sempre usati chiusi, anche perchè mi piange il cuore a tagliarli con quello che costano!!!
però in rare occasioni avere solo l'indice libero mi avrebbe avvantaggiato credo
io li ho sempre usati chiusi, anche perchè mi piange il cuore a tagliarli con quello che costano!!!
però in rare occasioni avere solo l'indice libero mi avrebbe avvantaggiato credo
indice e pollice!!!!sempre tagliati..ti aiutano in tutto!!!
dai miei guanti avevo tagliato indice e pollice.
poi durante "operazione overlord" sono finito in un piccolo gruppo che cercava di aggirare le imboscate sulle strade e uno mi disse:
"tu sei bello alto, tira giù i rovi e facci strada!"
purtoppo l' ho fatto col guanto modificato ...![]()
immagino tu sia corso nel bosco a urlare tipo fantozzi
be dai non ditemi che con i guanti non vi pungete!!! le spine passano purtroppo!!
anche con i t&t replica degli hatch operator stai abbastanza coperto, qualcosa passa, ma il grosso no. hanno cmq un giudizio positivo
i guanti senza mezze dita sono comodi in estate sicuramente, e nel deserto dove non devi strapparti di dosso i rovipurtroppo nel bosco ho rinunciato a usarli, meglio dita intere e non pensarci più. in inverno uso i s95 imbottiti, mentre in estate uso un paio scovato da un mio amico in un ferramenta davvero ottimi, sembrano degli oakley ma costano solo 12€!
se volete un condiglio per dei guanti leggeri ma buoni, considerate i mechanix original gloves![]()