buono a sapersi...e rigurado alle patch "sanitarie" tipo gruppo saguigno, allergie, ecc sapete indicarmi dove posso trovarle...ho fatto un giretto sulla baia ma niente d soddisfacente....
buono a sapersi...e rigurado alle patch "sanitarie" tipo gruppo saguigno, allergie, ecc sapete indicarmi dove posso trovarle...ho fatto un giretto sulla baia ma niente d soddisfacente....
di ieri, ross kemp con un alto ufficiale e la sua scorta:
queste invece sono di royal irish, giugno '08 a camp bastion:
un pò di roba mista (rm più che altro):
![]()
davvero delle foto molto molto belle!!!quelle che poi ritraggono dei soldati vicino a dei bambini sono davvero toccanti secondo me...e poi non so per voi, ma secondo me quel bambino ha una grande somiglianza con il figlio del soldato americano-navajo ben jasi, in "windtalkers"!!!
mmm vedendo ross kemp mi è venuta voglia di prendermi il dvd della serie in a-stan...corro sulla baya...
bello il softshell di ross con la mini inova sulla zip!
se vuoi puoi risparmiare e scaricare puntata x puntata dal tubo!!!
foto stupende...continuo a volere l'osprey!!!
mmm per dire scaricate dal tubo i primi 2 episodi li ho scaricati ma poi mi è venuta la scimmia di averlo originale e me lo sono appena accaparrato,come l'osprey ieri sera
ps però mi son scaricato la seconda serie di weaponology e adesso mi sto guardando la puntata dei rm...
intanto segnalo questo video dei pathfinders di 45 min circa,spero che non sia stato già postato
lorenzo belle foto....
ps. ma avete visto la foto n8 e n9 il soldato imbraccia il sa-80 con r.i.s.!!!
prima di adesso nn lo avevo mai visto.... :-d