Pagina 142 di 385 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

basra, iraq - october 18: people gather around a land rover as it arrives at the village al houta on october 18 2008 near basra, iraq. the trip by the 51 sqn royal air force regiment force protection wing was part of a 'key leader engagement' (kle) visit to the village close to the basra airbase to recruit local labour and engage with the village shiek. visits of this type are seen as key in efforts to continue winning the support of the local iraqi population. although improved security in the region has brought some benefits such as improved trade and commerce, much of the infrastructure remains in a poor state of repair. britain's prime minister gordon brown has indicated that the number of uk troops could be scaled down - especially as the security situation in the south of the country continues to improve.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

body armour in prova per l'afghanistan:

51 sqn raf regiment, basra:

raf police, basra:

847 sqn royal marines/royal navy afghanistan:

l'aviere a sinsitra indossa una tuta di volo, mentre quello a destra ha una bdu dpm desert e un elmetto ac200 della alpha

mitragliere con vest dpm desert, camelback e elmetto mk4a

whisky coy, 45 cdo, sangin, afghanistan:

gibraltar regiment & 27 (ac) sqn raf, marocco:

Ultima modifica di linux; 30/10/2008 a 12:23

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allyness:

uno di "loro":

sempre "loro":

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

intanto mi autocompiaccio nel notare quanto il mio l119a1 sia assolutamente identico al "real steel", poi domando:
    1) che vest è quello che indossa l'operatore inginocchiato nella seconda foto...? non mi pare un rav...
    2) che torcia è quella attaccata all'l119a1 nella stessa foto...?
    3) che fondine cosciali sono quelle della terza foto...? sembrerebbero vega, ma non mi pare verosimile...

a me "loro" cominciano a rompere i santissimi... non è che io posso spendere i miliardi per replicare i loro loadouts, e ogni settimana questi se ne escono con foto di roba nuova...
    ho una paura fottuta di spendere una barca di soldi per comprarmi un rav mod.2005, per poi accorgermi che questi impuniti lo hanno abbandonato in favore di qualche altro sistema...

scriverò una lettera di reclamo al mod...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    intanto mi autocompiaccio nel notare quanto il mio l119a1 sia assolutamente identico al "real steel", poi domando:
    1) che vest è quello che indossa l'operatore inginocchiato nella seconda foto...? non mi pare un rav...
    2) che torcia è quella attaccata all'l119a1 nella stessa foto...?
    3) che fondine cosciali sono quelle della terza foto...? sembrerebbero vega, ma non mi pare verosimile...

a me "loro" cominciano a rompere i santissimi... non è che io posso spendere i miliardi per replicare i loro loadouts, e ogni settimana questi se ne escono con foto di roba nuova...
    ho una paura fottuta di spendere una barca di soldi per comprarmi un rav mod.2005, per poi accorgermi che questi impuniti lo hanno abbandonato in favore di qualche altro sistema...

scriverò una lettera di reclamo al mod...
    staffy, secondo me hanno dei contratti di sponsorship con le varie case produttrici

scherzi a parte, linux, grazie mille per queste foto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi troppo bella l'abbinata acu e dpm continental....

domanda: che limite hanno "loro" nella scelta dell'equip?cioè cosa è fuori orninanza ma usabile e cosa no?
    per gli sbs è uguale?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

loro hanno in dotazione l'equipaggiamento dell'esercito, ne più ne meno. poi hanno dei rivenditori diciamo "di fiducia" in cui possono acquistare quello che vogliono. di sicuro, se sono in teatro op e gli si rompe in "gucci kit", gli mandano equipaggiamento dell'esercito e stop. questo è quanto riporta nel libro "sabre squadron" cameron spence (che si fa cucire tasche aggiuntive sui pantaloni e ordina un chest rig a uno dei "venditori di fiducia")

il fatto delle accoppiate usa-uk, credo sia dovuto al fatto che lavorano in task force miste laggiù, quindi ogni tanto mischiano un po' di roba tra colleghi, o come si vede in bravo two zero...si fottono qualcosa ))

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    ragazzi troppo bella l'abbinata acu e dpm continental....

domanda: che limite hanno "loro" nella scelta dell'equip?cioè cosa è fuori orninanza ma usabile e cosa no?
    per gli sbs è uguale?
    nessun limite. hanno la totale responsabilità tattico-operativa della missione, e di conseguenza anche dell'equipaggiamento impiegato.
    dispongono di fondi "free cash" (gestiti dai sergenti maggiori di squadrone) per l'acquisto immediato di qualsiasi articolo possa servire. per gli sbs è lo stesso, come per le altre unità uksf.
    l'importante è far bene il lavoro, non cosa si impiega per farlo.

le formalità sono ridotte a zero. si chiamano tutti per nome di battesimo o per soprannome, dai graduati, fino agli ufficiali superiori...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dinger lgm Visualizza il messaggio
    loro hanno in dotazione l'equipaggiamento dell'esercito, ne più ne meno. poi hanno dei rivenditori diciamo "di fiducia" in cui possono acquistare quello che vogliono. di sicuro, se sono in teatro op e gli si rompe in "gucci kit", gli mandano equipaggiamento dell'esercito e stop. questo è quanto riporta nel libro "sabre squadron" cameron spence (che si fa cucire tasche aggiuntive sui pantaloni e ordina un chest rig a uno dei "venditori di fiducia")

il fatto delle accoppiate usa-uk, credo sia dovuto al fatto che lavorano in task force miste laggiù, quindi ogni tanto mischiano un po' di roba tra colleghi, o come si vede in bravo two zero...si fottono qualcosa ))
    volete che ve lo posti il link del loro più importante "fornitore di fiducia"... ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.