nuove foto, welsh guards in belize, operazione "jungle storm"
![]()
nuove foto, welsh guards in belize, operazione "jungle storm"
![]()
metto un paio di fotto non nuovissime trovate in rete:
nelle foto del belize vedo che usano sia il normale materiale s95 che il vecchio tropical.
bella foto dell'l119a1 che mostra le differenze dall'm4 (guscio superiore piu basso, canna ,delta di mira, caricatore improved della fn)
![]()
Ultima modifica di linux; 23/12/2007 a 01:15
ho trovato questo sito molto interessante:
https://www.rgjphotos.org.uk./
una storia fotografica delle royal green jackets, con migliaia di foto![]()
scusate la domanda ma quello che spara con l'rpg7 con la mimetica boschiva è inglese?
no no :d e' un soldta dell'ana, l'esercito afghano. molte missioni vengono condotte da personale misto![]()
In attesa della conferma e-mail
bella foto quella dell'l119a1, ma il caricatore mi sembra più quello di un l85 piuttosto che un fn
i caricatori improved della fn usano lo stesso guscio di quello del fnc, che e identico a quello originario dell'l85, solo che uno era prodotto (ora usano quello improved della hk) dalla radway green e l'altro dalla fn.
In attesa della conferma e-mail
ok grazie per la precisazione
royal welsh - iraq (credo si riferiscano a diversi dispiegamenti)
notare la fondina in desert
![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 28/12/2007 a 18:13
royal marines from charlie company, 40 commando royal marines, training for the first amphibious assault performed in afghanistan
company, 40 commando, conducted the first ever amphibious operation in afghanistan by crossing the reservoir at kajaki dam. they are pictured here training for the assault