Pagina 74 di 385 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

comodo tenere le munizioni con la punta rivolta verso il collo...almeno finchè non ti devi buttare a terra

sul mio hard disk ho trovato qualche foto vecchiotta, se sono già state postate prego di cancellare (e di correggermi sui corpi, visto che non sono molto ferrato in materia)

royal army:

royal marines:

sas:
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

belle le foto "vintage"... mi farebbe piacere vederne di più, invece dei soliti scenari medio-orientali... falklands, ulster, e (sogno impossibile) le opsec in quella "certa nazione latino-americana" di mcnabiana memoria...

comunque l'esercito non ha il titolo di "reale" come la marina e l'aeronautica... e' solo "british army"...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del contributo octobrain...

la foto del royal marines (che strano fregio...) con l'm16 è molto particolare...

bellissima anche quella col micetto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolverines (Brescia)

Predefinito

il fregio non è strano perche è un componente della royal artillery, una compagnia se non sbaglio è attaccata ai rm come gruppo di supporto

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si tratta di un membro del "29th commando regiment royal artillery", che ha anche i suoi gruppi di close/foward observation ("148 (meiktila) commando forward observation battery royal artillery"), che come si sa in passato erano tutti armati di m16a1, poi sostituiti da m16a2 (unica unita all'infuori del sas a esserne dotata) e c7, poi nel 2002 avenne la sostituzione forzata con l'l85a2.

fregio royal artillery (gli uomini del 29th commando regiment royal artillery, sono del esercito, ma hanno tutti superato il commando course, e portano quindi il basco rm con il loro fregio):
    Ultima modifica di linux; 15/03/2008 a 20:49

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la delucidazione (lo "strano" era per la dicitura royal marines)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

se la memoria non mi inganna, la 4°, 6°, e 8° foto, sono state scattate durante l'esercitazione "bold grouse 1986" in germania o olanda...
    mi ricordo un vecchio numero di "raids" con quelle foto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

ragazzi comunque devo farvi i complimenti! siete delle enciclopedie viventi, sto imparando veramente un sacco di cose!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

octabrain, belle foto :-d. se ne hai altre, posta pure, la penso esattamente come staffy... adoro lo stile anni '80 !!
    linux, mi hai tolto le parole di bocca, ottima spiegazione
    però andateci piano.. tutte le volte che vedo un bren, mi assale la malinconia ne voglio uno anch'io !!!

p.s.: vi confesserò però anche una cosa: esteticamente mi piace parecchio, ha una forma molto particolare.. ma la volta che ne ho preso in mano uno vero... maremma se pesa e quanto e' scomodo !!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

ne ho trovate un altro paio in giro per il pc...

personale raf, assieme a personale dell'usaf, sicurezza aeroporti a bagdad durante l'oif (piuttosto sbracati)

cecchino sas in oman, metà anni '70 (da osprey)

gurkhas

soldati inglesi assieme a "soldati" del kla (l'esercito di liberazione del kosovo)

spero non sia vera :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.