azzz con la browning hp35 mk.iii che bravo intenditore!!!:-d:-d:-d
azzz con la browning hp35 mk.iii che bravo intenditore!!!:-d:-d:-d
complimenti al prinicipino... ma che rozzo! ha sbarbato i pals per far spazio alla browning hp :d
al tg si vedeva pure che aveva un kukri sulla schiena...
![]()
ma sarà vera la storia che membri del sas lo accompagnano per garantirne l'incolumità?
mah... può anche essere ma il sas è tornato in a-stan? sapevo che era in iraq (mentre l'sbs era in afganistan...)...![]()
sas e sbs sono ovunque e da nessuna parte...per quanto riguarda la scorta, penso che ci siano delle bg addestrate proprio dal sas al seguito del principino...ripeto, penso
![]()
be' raga' in fondo sarebbe anche plausibile mettergli qualche bg dietro!!
che figata la pistola nell'osprey!!!
ragazzi stiamo parlando del principino, se nn li ha lui i sas al seguito chi li deve avere?
be e anche possibile che non ci sia il sas, originariamente avrebbe dovuto comandare un veicolo da combattimento con 2 uomini al suo comado, e 9 sas (sempre su veicolo corazzati) avrebbero dovuto comporre con lui un plotone. al momento, almeno a quanto ho capito, lui fa piu che altro l'operatore radio, dirigendo il fuoco su richiesta delle varie unita. anche con tutto il sas potrevve rimanere ucciso o ferito, perche il sas non ti puo proteggere dall'esplosione di una mina o di un ordigno al passaggio di un convoglio. suo zio partecipo allla guerra delle falkland, anche se non impegniato direttamente in combattimento esegui alcune delle piu pericolose missioni della guerra, come pilota di elicottero doveva volare insieme ad altri a bassissima quota e a bassa velocita per apparire sui radar nemici come una nave e attirare su di se il fuoco nemico (missili etc.).
sì esatto linux......mi hai anticipato.
sas e non sas se ti prendi una colpo di lapua magnum (che ultimamente in quelle zone apprezzano molto) crepi lo stesso....idem per mine,imboscate,ecc