credo siano sf al 100%
possono essere sas, sbs, srr, sfsg ect. etc.
be e possibilissimo, vedi in iraq, dove sembra che il sfsg fosse cosi integrato nelel forze americane, che gli operatori eranon irriconoscibili (acu, colt americani etc.). poi le sf sono famose per le scelte personali dei propri operatori. esistono foto di sas che usano la 3-color-desert anziche la dpm desert. poi la presenza dello stryker rende la foto autentica.
In attesa della conferma e-mail
quoto, si sono visti sas anche con la tiger stripes desert. cmq i fucili sono sicuramente l119a1, in una delle 2 foto si nota il dettaglio del grip maggiorato
ma cosa sono le patch? nella seconda foto sembrerebbe un teschio rosso con frecce su sfondo nero. cos'è?
concordo su l119a1 e sull'autenticità della foto. ci sta che è un membro delle sf, e che ci sono foto che dimostrano che membri delle forze speciali uk indossano anche pezzi di uniformi non loro...ma la multicam, bo...comunque continuo a credere che non siano sas, più che altro per le patch. probabilmente sono del close protection team, che ne dite?
Ultima modifica di Dinger LGM; 21/01/2008 a 23:51
la foto è fatta risalire al 2005... l'opzione sfsg viene quindi meno... continuo ad essere piuttosto scettico comunque...![]()
iracheno con osprey a bagdad
an iraqi youth offers food for iraqi police commandos at a checkpoint in central baghdad, 18 january 2008. a curfew is slapped on baghdad and 10 iraqi provinces during the three-day peak of shiite islam's festival of ashura. up to a million pilgrims are expected to descend on karbala in time for the climax of the annual rituals on january 19, many traveling on foot and exposed to attack by sunni insurgents, who annually prey on the popular event.
