va detto ke il nostro va cmq benone, rispetto ad altri fucili...
va detto ke il nostro va cmq benone, rispetto ad altri fucili...
foto di oggi:
fanno parte del military transition team (mitt),composto da personale misto anglo-americano (notare gradi, patch e qualla che mi pare una radio mbtir)![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 12/01/2008 a 16:22
qualcuno ha foto del sfsg in irak, sapevo solo che giarno vestiti come americnai con pieno equipaggiemtno usa, acu, iba, m16a4, m4 etc.
sullo sfsg in iraq credo di avere solo questa foto "sicura" (i tre tipi sulla destra)
con equipaggiamento americano ne ho viste alcune del sas, vestiti con dcu 3 colori
era apparso tempo fa un articolo di un giornale inglese che parlava dello sfsg (1 st para bat.) che era stanziato intorna bagdad, usando esclusivamente materiale americnao, mimetiche, radio, armi , veicoli etc.
scusate la domanda che magari puo essere scontata.....ho notato che alcuni militari inglesi hanno sul braccio destro la patch del grande uno rosso che da quello che so è un reggimento americano....presente anche nella seconda guerra mondiale e nella prima....qualcuno mi puo dare qualche delucidazione??grazie mille
probabiletne portano questa patch, perche sono aggregati a questa unita.
patch con un "1" ricamato me ne vengono in mente due, entrambe però da applicare al braccio sinistro:
1^ brigata meccanizzata inglese
1^ divizione fanteria americana
come si vede nelle foto della pagina precedente (i soldati inglesi ritratti vi sono momentaneamente aggregati)
la patch pero e quella acu-americana
foto di oggi:
notare la bowman collegata direttamente alla radio di squadra con ptt a "scatoletta"
il giornalista è ross kemp, presto verrà trasmessa sul satellite una serie di documentari da lui realizzati in a-stan
Ultima modifica di lorenzo19823; 14/01/2008 a 22:07