Pagina 43 di 385 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nuova foto:

the 2nd battalion, mercian regiment

il tipo in primo piano dovrebbe indossare la nuova combat shirt (notare tasca omerale con velcro) :d

video:

https://www.army.mod.uk/linkedfiles/...tt_mercian.wmv

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

a quanto pare hanno anche iniziato a montare slitte sulle astine paracanna degli l85...non si staranno mica americanizzando un pò troppo?

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

niente male, bella anche la union jack. ci staremo mica avvicinando troppo allo us style...?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il tipo in primo piano dovrebbe indossare la nuova combat shirt (notare tasca omerale con velcro)
    si? come si chiama nello specifico la shirt??? (la voglio ), esiste anche in woodland dpm?

avere già il velcro sulle tasche omerali aiuterebbe di molto l'uso delle nostre patch di gruppo velcrate :d (cucirle direttamente finiva con il costare troppo)

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ce ne sono vari modelli ho scoperto,i nomi li ho segnati a casa, vedo di postarli, ce ne sono dei modelli con colletto a zip alto e altri senza.

in ogni caso assomigliano molto alla combat shirt della crye in centro sono in simil lycra coyote e le spalline in dpm desert (non so bene il materiale)
    io aspetto ancora tutto il nuovo materiale in colorazione temperate, desert è bello, ma non so che farmene (se non per scena)
    ho un progettino sui due nuovi osprey che ho in arrivo....non dico nulla per scaramanzia, ma mi sto già procurando le bombolette spray

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug
    ce ne sono vari modelli ho scoperto,i nomi li ho segnati a casa, vedo di postarli, ce ne sono dei modelli con colletto a zip alto e altri senza.

in ogni caso assomigliano molto alla combat shirt della crye in centro sono in simil lycra coyote e le spalline in dpm desert (non so bene il materiale)
    io aspetto ancora tutto il nuovo materiale in colorazione temperate, desert è bello, ma non so che farmene (se non per scena)
    ho un progettino sui due nuovi osprey che ho in arrivo....non dico nulla per scaramanzia, ma mi sto già procurando le bombolette spray
    due osprey in arrivo mi sa che cmq non vedremo mai ste roba in dpm continentale... almeno in tempi brevi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm aspetto i temperate (se mai usciranno), anche io come te mi sono fatto il completo desert dpm '95 (shirt, panta, helmet cover e bush hat) ma alla fine in gioco non lo usiamo mai

ho visto le tue due offerte su ebay , l'osprey è carino ma la roba desert la evito oramai

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

si due, uno per me .... l'altro per zeno :d oggi come dei bambini ci siamo messi alla caccia su ebay

io invece spero di vederle, se ci fai caso, alcune tasche modulari in continentale si vedono già appese qua e la....bisognerà attendere...ma si troveranno

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se interessano tasche modulari, sia continentali che desert, la www.combatkit.net ne fa veramente tante a prezzi accessibili

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che i vest (ho giocato per un po' con i vest molle e poi sono tornato al mitico arktis ) sono interessato ad eventuali shirt e smock con le tasche sugli avambracci e il velcro incorporato

una scelta iniziata negli usa ma che sta prendendo parecchio piede, anche noi italiani abbiamo la policroma con le tasche sugli avambracci

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.