Pagina 385 di 385 primaprima ... 285335375383384385
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

  1. #3841
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    quello sulla destra dovrebbe essere il modello issued per le radio, prodotto sempre dalla karrimor...il tecmac e uno zaino molle...

    questo e un altro karrimor per comunicazioni issued...http://cgi.ebay.co.uk/Bowman-daysack...item2c57ac3f09

    in pratica questa nuova linea di zaini e in qualche modo derivata da quelli per le comunicazioni...

  2. #3842
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    bhe se devi liberarti di qualcosa per farlo entrare fa un fischio, ci deve essere bella roba in quella cassa
    effettivamente i prototipi del Bergen, del ALL arms, dei nuovissimi Arcteryx echo...potrei farne a meno.....



























    seeeee credici!! dovrete venirli a scavare fuori dalla mia tomba, quando sarò morto, mi seppelliranno in un container, con tutta la mia roba.ahhahaha

  3. #3843
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    seeeee credici!! dovrete venirli a scavare fuori dalla mia tomba, quando sarò morto, mi seppelliranno in un container, con tutta la mia roba.ahhahaha
    da bimbo amavo la serie di Indiana J. quindi potrei scoprirmi un buon tombarolo

  4. #3844
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    [/Troll]

    è questo il topic che parla di necrofilia?

    Kam, la sai la storia di Mazzarò?

    [Troll/]

  5. #3845
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    quello sulla destra dovrebbe essere il modello issued per le radio, prodotto sempre dalla karrimor...il tecmac e uno zaino molle...

    questo e un altro karrimor per comunicazioni issued...http://cgi.ebay.co.uk/Bowman-daysack...item2c57ac3f09

    in pratica questa nuova linea di zaini e in qualche modo derivata da quelli per le comunicazioni...
    Linux, quello della foto che ho postato io non è un radio pack, ma è un ECM Pack issued prodotto dalla Karrimor. Non è in vendita sul mercato civile.
    Assomiglia molto al radio pack standard, ma i fianchi e il retro hanno dei pannelli rimovibili velcrati, e un mesh interno... Questo sistema serve ad areare le apparecchiature ECM che tendono a surriscaldarsi molto, specialmente nei climi mediorientali.

    Fonte anonima ma certa al 100% (era lì quando quelle foto sono state scattate)...

  6. #3846
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Linux, quello della foto che ho postato io non è un radio pack, ma è un ECM Pack issued prodotto dalla Karrimor. Non è in vendita sul mercato civile.
    Assomiglia molto al radio pack standard, ma i fianchi e il retro hanno dei pannelli rimovibili velcrati, e un mesh interno... Questo sistema serve ad areare le apparecchiature ECM che tendono a surriscaldarsi molto, specialmente nei climi mediorientali.

    Fonte anonima ma certa al 100% (era lì quando quelle foto sono state scattate)...
    si e l'ecm pack, che ormai e in uso come radio pack...si vede abbastanza spesso nella versione ddpm in afghanistan...viene usato come radio pack e per gli ecm proprio per le le sue qualita di aerazione...

  7. #3847
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    che uso hanno le ecm nella guerra asimmetrica? ci disattivano gli ied?

  8. #3848
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    che uso hanno le ecm nella guerra asimmetrica? ci disattivano gli ied?
    Impediscono l'attivazione di ordigni con comando a distanza, e possono DF'd l'operatore "remoto"...

  9. #3849
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    che uso hanno le ecm nella guerra asimmetrica? ci disattivano gli ied?
    ti ha risposto staffy...

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Impediscono l'attivazione di ordigni con comando a distanza, e possono DF'd l'operatore "remoto"...
    gli ecm hanno un rateo di successo intorno al 65%, primo perche e difficile coprire tutto lo spettro delle frequenze radio e inoltre e in aumento il numero di ied con piu di un innesco, come per esempio sensori all'infrarosso e altri sistemi softisticati che praticamente non possono essere rilevati...ma anche sistemi molto rudimentali come semplici piastre a pressione o trip wire che gli afghani sono molto bravi a nasconodere e che molto spesso passano inosservati...ho letto anche che gli afghani ora usano i telecomandi per attivare le trappole esplosive e non per farle saltare...in pratica i militari arrivano in un compound per la notte e il talebano di turno attiva l'ordigno a distanza e poi e possibile che i militari attivino o non attivino gli ordigni, che rimangono nascosti finche non vengono fatti esplodere da altri militari o sempre piu spesso da civili...

    cmq gli ecm hanno anche degli svantaggi, tra cui quelli di disturbare anche le proprie apparecchiature di cumunicazioni. per ovviare al problema le radio vengono dotate di nuove antenne (come quelle viste sulle prr) che dovrebbero garantire una trasmissione, anche se riducono il raggio d'azione delle radio...

  10. #3850
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    1 royal irish regiment a camp bastion, mentre segue i corsi di preparazione obbligatori (anti-ied, comportamento con gli afghani, etc.), solo dopo possono lasciare bastion ed entrare in teatro di operazione...


    royal artillery a un corso simile


    e di nuovo 1rir in durante un altro corso

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.