effettivamente i prototipi del Bergen, del ALL arms, dei nuovissimi Arcteryx echo...potrei farne a meno.....
seeeee credici!! dovrete venirli a scavare fuori dalla mia tomba, quando sarò morto, mi seppelliranno in un container, con tutta la mia roba.ahhahaha
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
il karrimor lo si trova a partire da 105 sterle nelle versioni od, nero e coyote e il dpm a partire da 125 sterline...la versione ddpm ancora non si trova nei negozi (almeno io non l'ho ancora vista) e di tanto in tanto si trova sulla baia a partire da 20-30 sterline...la versione mtp si e vista 5-6 volte sempre sulla baia a prezzi compresi tra 50 e 150 sterle...
esiste poi la versione predator tecmac 50, che e molto simile ma ha uno scompartimento supplementare per radio o ecm...
questo...https://cgi.ebay.co.uk/KARRIMOR-SF-T...item4cf1fe26a9
Ultima modifica di linux; 30/09/2010 a 19:52
quello sulla destra dovrebbe essere il modello issued per le radio, prodotto sempre dalla karrimor...il tecmac e uno zaino molle...
questo e un altro karrimor per comunicazioni issued...https://cgi.ebay.co.uk/Bowman-daysac...item2c57ac3f09
in pratica questa nuova linea di zaini e in qualche modo derivata da quelli per le comunicazioni...
Linux, quello della foto che ho postato io non è un radio pack, ma è un ECM Pack issued prodotto dalla Karrimor. Non è in vendita sul mercato civile.
Assomiglia molto al radio pack standard, ma i fianchi e il retro hanno dei pannelli rimovibili velcrati, e un mesh interno... Questo sistema serve ad areare le apparecchiature ECM che tendono a surriscaldarsi molto, specialmente nei climi mediorientali.
Fonte anonima ma certa al 100% (era lì quando quelle foto sono state scattate)...![]()
[/Troll]
è questo il topic che parla di necrofilia?
Kam, la sai la storia di Mazzarò?
[Troll/]
che uso hanno le ecm nella guerra asimmetrica? ci disattivano gli ied?