E' un po' l'arlecchino brit, un collezionista di vari camo che non vuole rinunciare alla sua preziosa collezione...ok é inguardabile![]()
E' un po' l'arlecchino brit, un collezionista di vari camo che non vuole rinunciare alla sua preziosa collezione...ok é inguardabile![]()
Le recupero a casa domani e ti dico.
Però il soggetto che le aveva, penso fosse abbastanza piccolo, perchè ad occhio e croce sembra pure accorciate...
Per il discorso è pieno di camo diversi, Combat & survival ultima uscita, fa una velata critica (almeno secondo me è una critica) sul fatto che sono state
date in dotazione le MTP, ma senza che l'equipaggiamento con il medesimo camo sia pronto. Nello stesso articolo, scrivono che lo US army ha invece commissionato 20.000 vest e zaini in camo multicam da abbinare.
che poi anche l'us army sta ripensando all'adozione delle simil mc...per il semplice fatto che l'acu funziona bene su gran parte del territorio afghano e ci sono dubbi sulla reale neccessita di adottare un pattern per delle zone specifiche...un po come gli inglesi...
Be sulla qualità del materiale etc. sarei il primo a volerla avere
Ho notato comunque che in molte foto continuano a persistere telini desert con il resto in MTP, é perché ancora non ne hanno prodotti a sufficienza nel nuovo camo?
Ma ci sono notizie su una possibile diffusione e reperibilità sul mercato civile delle MTP?
attendo sempre con ansia il responso sulla misura della MTP...
Moretti se dovesse essere troppo corta, la passo a sam.... MALEDETTO!!!DILLO CHE HAI PREGATO GIORNO E NOTTE PERCHè FOSSE LA MISURA PIU' PICCOLA DEL MONDO!!!vastaso!!!