Nelle foto che ho visto io erano tutti smoke green, al massimo può darsi che ci fosse qualche differenza dovuta ad un lotto diverso di cordura, pure io ho diverse tasche paraclete e il rav e hanno dei colori leggermente diversi tra loro.
Io non capisco solo, poi sarà un'osservazione stupida e me ne scuso, perché prendono la mutlicam quando ora hanno la MTP (a mio avviso di tonalità migliore).
Non credo che non abbiano il numero per rifornire anche solo una squadra di sf, oppure é fatta in tessuto e piccoli accorgimenti di un livello qualitativo inferiore alla multicam?
Più che altro quella foto è stata fatta anni fa quando la mtp non era ancora nemmeno stata pensata dai brits...
Bada che foto ganza (BATUS 2010, 3rd btg. Mercian regiment):
![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 31/05/2010 a 14:08
l'utente darkchild di arnies...militare coinvolto nei test di nuovi equip aveva confermato che per l'uksf era stato prodotto un lotto di 500 rav + accessori in OD al posto del RG...
questo e certo e considerando poi anche il fatto, che tutti si comprano le tasche che piu gli garbano, cosa diffusa nache tra i militari regolari...non ha senso ordinare lotti limitati a prezzi alti...
Più riguardo vecchie foto più mi rendo conto che i Karrimor sono molto più usati di quanto pensassi...
![]()