Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si è un repost, ma è sempre bella...una cosa che non riesco mai a capire è se i rav sono OD o smoke green. linux diceva che la paraclete, che di suo produce solo in SG, ha prodotto un lotto di rav in OD per lo sfsg/uksf, e la cosa mi confonde sempre un po' quando guardo le foto

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    si è un repost, ma è sempre bella...una cosa che non riesco mai a capire è se i rav sono OD o smoke green. linux diceva che la paraclete, che di suo produce solo in SG, ha prodotto un lotto di rav in OD per lo sfsg/uksf, e la cosa mi confonde sempre un po' quando guardo le foto
    Non esiste roba paraclete in od, solo smoke green. Tuttavia ce ne sono 3 che hanno materiale diverso, quello in basso a sinistra ha un chestrig + backplaet blackhawk, quello dietro di lui ha quello che sembra il plate carrier sempre blackhawk e il secondo da sinistra (quello in parte) ha un RAV nuova versione, gli altri a me sembra usino quello vecchio con la zip...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Non esiste roba paraclete in od, solo smoke green. Tuttavia ce ne sono 3 che hanno materiale diverso, quello in basso a sinistra ha un chestrig + backplaet blackhawk, quello dietro di lui ha quello che sembra il plate carrier sempre blackhawk e il secondo da sinistra (quello in parte) ha un RAV nuova versione, gli altri a me sembra usino quello vecchio con la zip...
    lo so che fa solo smoke green, ma ho letto una discussione proprio nel bsfc dove si diceva che avevano prodotto un lotto in od per le uksf, è per questo che ho fatto la domanda

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.