eppure ricordo di averlo visto da qualche parte quel ris...![]()
eppure ricordo di averlo visto da qualche parte quel ris...![]()
forse ti confondi con il ris mk18 che è molto simile?
![]()
no no proprio quel ris li...
non sapevo se postarla nel topic sbs o qui.
esercitazione mct.
mai viste foto con assetto mct e fucili serie c8 (sembrano).
da febbraio un mio ex collega sarà destinato in afghanistan quale uff.le di collegamento con i brits.ovviamente lo sto stressando perchè mi dovrà far avere di tutto e di più direttamente dal fronte.
c coy, 3 rifles, a difesa della centrale elettrica di kajaki, con l'esercito afghano e la hart security (azienda americana con sede in uk)...
ufficiali dei 3 rifles, con un tecnico della hart security, quello con la giacca in multicam (oltre a fornire guardie l'azienda come tutte le altre del settore fornisce anche personale tecnico)
l'ultima foto la luce gioca un brutto scerzo, fa apparire i pantaloni dpm desert come hybrid 6 o simili, salvandola e ingrandedola si puo pero vedere che si tratta di normalissimi pantaloni...
Ultima modifica di linux; 10/01/2010 a 18:37
per gli amanti del pistolino
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
a breve la guida, ho quasi finito...
marinaio del fpg con m16a4 (prestato dai marines americani) durante addestramento negli usa con il fleet antiterrorism security team dei marines americani
![]()
royal marines in addestramento in norvegia
![]()