io avevo visto anche che qualcuno aveva tagliato l'elastico degli occhiali e lo aveva cucito sul telino dell'elmetto...se solo trovassi quella foto!!
ps@ lorenzo: arrivati stamattina i pezzi di nastro, ottimi!!per la serie "quanto mi piace ingolosire i miei compagni di squadra"!!!
di oggi, 3 rifles col nuovo paraschegge:
che caspio ci fa quella granata di mortaio sul muro?!?![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 27/11/2009 a 00:45
in che sens?ora è chiaro.
ps, a proposito di g36...
ziofesterino sarebbe molto gradita la foto del tuo g36..nella sezione giusta..
è la tipica inesplosa... capita molto spesso, più di quanto si possa credereche caspio ci fa quella granata di mortaio sul muro?!?
non si tratta del pecoc, ma solo dell'osprey assault, ordinato in 5000 esemplari come gap filler in attesa del pecoc. e un vest che accoglie le piastre dell'osprey, con un nuovo softarmour, in dotazione solo alla fanteria, prodotto solo in tan...
la granata puo essere parte di un ied o semplicemente una granata inesplosa e quindi potenzialmente pericolosa...secondo me con il metal detector vogliono capire se ci sono fili dentro o sul muro che potrebbero portare ad un comando a distanza...
nella collectionz.... vabbè ma il g36 lo utilizzano pelopiù i pulaziot ed i pmc inglisc....manca la foto del tuo g36 nella sezione del bsfc
vedrò di fare una fotina
e piu leggero e dovrebbe avere ingombri ridotti, ma e solo in dotazione a parte della fanteria (nella foto si vedono militari sia con l'osprey, che con l'osprey assault...
cmq anche in questo caso la capacita di carico non e eccelsa e viene spesso coadiuvato dal plce, che per anni e stato sull'orlo della radiazione a favore dei vari vest tattici (cosa successa con il chest...), ma sta tornando in auge tra i militari...
io sapevo che il g36 non è adatto in ambienti desertici per via della veloce degradazione dei polimeri...
linux, sono poco aggiornato, ma il pecoc definitivo quando dovrebbe uscire? secondo me è probabile che andrà per le lunghe e che nel frattempo adotteranno varie soluzioni per migliorare il sistema osprey... o sbaglio?