Pagina 300 di 385 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vai ten..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    sarebbe carino sapere se gli articoli in ddpm che il "tester" ha fotografato differiscono di molto da ciò che è distribuito attualmente e in cosa.. quell'altra robaccia rosa la lascio ai collezionisti (o ai depravati ).

credetemi.. se va avanti così, ci converrà comprare un container di dpm da usare nel corso dei prossimi decenni possibile che non siano più capaci di farne una giusta ??
    ma dai si faranno spiegare come scegliere il mimetismo dai cugini usa....
    così andremo a giocare anche noi in boschivo con la tuta da idraulico acu....
    se se ga da esser!!!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

per il fucile son contento si mantenga il sa80,le mimetiche fanno ca@are...
    facciamo una petizione contro il mod infondo il mercato gira intorno a noi e ai bsfc esteri capace ci danno ascolto...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    intanto sono contento per tutto quello che leggo...
    il pecoc 6 scartato..benissimo
    l'mk8...me gusta tanto la versione halo!
    mentre spero vivamente che oltre al pattern cambino pure la linea di quel maledetto body armour che fa ...
    intanto meno male che ho preso l'osprey...
    linux perchè il 416 non è stato propio preso in considerazione?
    il 416 semplicemente non e stato valutato perche erano alla ricerca di un arma in 7,62 e non in 5,56. inoltre e poco probabile che il 416 venga adotatto dal pentagono, il che lo renderebbe acessibile a prezzi piu che abbordabili...

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    linux ma non dovevano aver distribuito l'mk7 per questo (o il prossimo?) tour in a-stan? gira già qualche foto?

l'mk8 sembra serio cmq, pesa veramente poco (se son 600g meno dell'mk6a, che è un mattone, siamo sotto al chilo!) ed è dotato di chin strap a 5 punti, ottima innovazione :d mi lascia però perplesso l'imbottitura interna stile moto. un bel sistema di sospensione a rete stile mk6a lo vedevo forse più scomodo ma sicuramente più congeniale per climi caldi
    l'mk7 dovrebbe dovrebbe incominciare a essere in dotazione e gia in dotazione ai boarding teams (come si vede su ross kemp...)

sembra che la fn stia per riesumare il vecchio .280 british e camerarne sperimentalmente alcuni scar...

un altro paio di foto (questa volta del body armour con configurazione di tasche afv):

il militare indica che come per tutti i progetti in questa fase di sviluppo i materiali e le cuciture sono semplici e possono rompersi facilmente, perche non si fanno veri e propri test sul campo, ma si vuole capire in che direzione rivolgere lo sviluppo dei nuovi equipaggiamenti...poi potranno essere prodotti dei prototipi a tutti gli effetti...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

quelle due cinghia davanti a cosa servono...cmq resta molto brutto...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq oh, il pattern è inguardabile ma mi pare tutt'altro che "stupido", in certi ambienti potrebbe essere molto efficace. penso ad esempio ad un sottobosco secco, rotto qua e là da arbusti verdi, con la dpm che risulta troppo scura ("macchione") e la ddpm troppo chiara. lo vedo mooolto più reciclabile rispetto all'acu

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

lorè per questo scenario che tu dici, esiste la soluzione già da 20 anni...la flecktarn funziona alla grande...questo camo in qualche misura mi ricorda nei colori la nostra vegetata...per quanto riguarda il body non mi sembra un granchè come configurazione...ma migliorare l'osprey no?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    cmq oh, il pattern è inguardabile ma mi pare tutt'altro che "stupido", in certi ambienti potrebbe essere molto efficace. penso ad esempio ad un sottobosco secco, rotto qua e là da arbusti verdi, con la dpm che risulta troppo scura ("macchione") e la ddpm troppo chiara. lo vedo mooolto più reciclabile rispetto all'acu
    dato che e stato scartato uno non dovrebbe porsi il problema...

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    lorè per questo scenario che tu dici, esiste la soluzione già da 20 anni...la flecktarn funziona alla grande...questo camo in qualche misura mi ricorda nei colori la nostra vegetata...per quanto riguarda il body non mi sembra un granchè come configurazione...ma migliorare l'osprey no?
    l'osprey non ha nessuno spazio per un evoluzione...il nuovo osprey che dovrebbe essere distribuito in ca. 5000 esemplari (chiamato anche osprey assualt) ha in comune con l'osprey solo le piastre sapi, il resto e completamente nuovo.

certo le due fasce anteriori sono del tutto inutili e intoltre occupano spazione che potrebbe essere usato per delle pals, ma si sa, il mod tende ad adottare soluzioni fuori da ogni logica e dedl tutto inutili...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    stesso identico mio pensiero sam!! sei un grande...ma poi dico, che ce vo' a ridisegnare l'osprey??
    certo le due fasce anteriori sono del tutto inutili e intoltre occupano spazione che potrebbe essere usato per delle pals, ma si sa, il mod tende ad adottare soluzioni fuori da ogni logica e dedl tutto inutili...
    come diciamo in sicilia: chissa si ca e' spirtizia!!!
    ("questo si che vuol dire essere furbi)

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per l'utilizzabilità del pattern.. beh, cominciamo allora a rendere più spento quel verde (troppo squillante) e a sostituire quello pseudo-marrone che assomiglia troppo ad un rosa-porcellino

p.s. eddie, alla fine non ho scritto al mod.. mi sono ricordato che non so l'inglese
    Ultima modifica di Tenmich; 06/11/2009 a 21:26 Motivo: correzione battitura

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.