io comunque penso che se debitamente protetta e isolata la tasca esterna ci può anche stare...in fondo in tante giacche antipioggia ci sono tasche esterne che sono impermeabili
io comunque penso che se debitamente protetta e isolata la tasca esterna ci può anche stare...in fondo in tante giacche antipioggia ci sono tasche esterne che sono impermeabili
si vede che non sei mai stato operativo (non lo dico come offesa linux, solo per far comprendere la necessità di tali piccoli vani)... le tasche esterne fanno sempre piacere...poi non so quanto possano essere utili della tasche all'esterno del gortex...
tornano utili in una serie innumerevole di situazioni... per i caricatori esausti, per i kit di sopravvivenza, per le mappe, per i kit emostatici, per il diazepam o altri "accessori", hai tutto a portata di mano....oppure in tutte le situazioni in cui devi abbandonare il vest momentaneamente o definitivamente.
nelle foto non le vedi usare perchè trattano di missioni di "pace", dove gli operatori svolgono servizi di pseudo polizia... ma in una missione di infiltrazione ed eliminazione di obiettivo, search & destroy, nella guerra vera, dove la pace conta poco, e dove calcoli tutte le variabili possibili per salvarti il culo, le tasche nelle giacche e nei pantaloni sono l'oggetto che desidereresti di più.
se poi sei gravemente ferito a terra, le tasche più facili da raggiungere con il minor sforzo sono quelle al petto e quelle basse non certo quelle sulle spalle... se hai il tattico addosso ti rimangono solo le basse...
in altri eserciti, le tasche dei goretex sono stagne... anzichè mettere una tasca non stragna ed una inutile retina.
Ultima modifica di ziofester; 27/10/2009 a 14:20
vi invito a vedere le foto di quest'utente flickr riguardanti le falkland. visto che tutti i diritti sono riservati, ho evitato di postarle:
https://www.flickr.com/photos/10205662@n08/sets/
ps. vi consiglio di vederle con lo slideshow..sono spettacolari.
Ultima modifica di screener_; 27/10/2009 a 15:18
In attesa della conferma e-mail
veramente belle!!!...
tanto va a fini che tutta sta roba la vedremo tra le mani della truppa solo tra anni. considerate i windproof smock 2005, apparsi in foto non prima del 2007 (ma anche dopo mi sa) son prodotti da almeno 4 anni :d
sono davvero splendide!!
quache foto tratte da un mio vecchio libro...in particolare le armi delle fs british
![]()
Ultima modifica di agrippa by jennifer; 31/10/2009 a 19:29