e' un po' datata ma mi sembra che non si sia mai vista qua...
![]()
e' un po' datata ma mi sembra che non si sia mai vista qua...
![]()
e' un tipo di pc che ha un mercato di nicchia. al prezzo del nuovo ci prendi 2 notepad normali (dovrebbe costare sui 3000 euro nuovo e calcola che anche il più recente toughbook è sempre meno perfoormante di un notepad nuovo).
e' logico che l'usato, poi, crolla. chi lo usa (gente nei cantieri o in situazioni limite) ha i soldi per il nuovo, non va a comprare un usato.
che roba è? rm? notare oltretutto in primo piano il vecchio vest "modulare", ormai una rarità :d
replica? non credo esistano repliche del vest in questione :d credo si tratti di un mod. più o meno sperimentale, distribuito in numeri limitatissimi qualche anno fa e visibile in qualche foto. di mosulare aveva la sola parte superiore, con un sistema misto velcro/bottoni a scatto. la parte inferiore era invece mutuata dai modelli "fissi"![]()
io mi sto chiedendo che razza di vest sia quello appoggiato sul pararuota del mezzo
sembra un sistema spallacci/cinturone modulare, ma è roba dura, bella spessa, qualcuno ne ha visti altri in giro?
![]()