sdegno a parte ho una domanda...
il secondo che sta entrando nell'elicottero, non è vestito in maniera un pò particolare?
sdegno a parte ho una domanda...
il secondo che sta entrando nell'elicottero, non è vestito in maniera un pò particolare?
bestia che occhio, bravo sam! se guardi bene bene vicino al ginocchio si vede anche il delta di mira del c8
io ai piedi noto delle merrel, molto tipiche nei seal
le mie osservazioni:
- ha un camelbak m.u.l.e. in desert 3 colors
- ha un atpial/ an-peq 15 in tan
- ha l'elmetto mich (?) od con la surefire hl-1 in tan
- provabile che sia un c8 sfw (non riesco a distinguere bene il delta ma non vedo neanche lo scalfo per lanciagranate degli m4)
c'è un suo compare dall'altra parte della barella con la dcu e un elmetto tan
ho paura che siano seals o simili...
adesso provo a chiedere anche nel fan club degli alleati
anche l'elicottero è un pò particolare per un medevac è un mh60g, o il ferito è "prezioso"......potrebbe pero essere stato l'unico helo pronto nei paraggi, e sarebbe lo stesso un bel viaggiare comunque...![]()
in effetti qualche dubbio anfibio era venuto anche a me...
la serie di foto di ieri in realtà era ben più lunga...
(la union flag sul braccio della ubacs sarà cucita dal soldato o è prerogativa dei modello più recenti?)
(per ora accontentatevi di questepeccato davvero per la risoluzione-merda, alcune son molto belle)
si penso che l'hai azzeccata, in quanto l' mh60g lo usano per il csar serio......e sicuramente avrà il suo team pj assegnato, e i pj sono "decisamente" libertini testano gli equipaggiamenti per tutti......
che poi alla fine sono forze speciali, in base al loro addestramento possono operare in qualsiasi ambiente e oltre alle loro vocazione combat hanno una non secondaria vocazione medica...
l'elicottero e un hh-60g pave hawk...gli mh sono in servizio solo con i night stalkers...