due cose:
- che vol di la pacth wis nella 2^ foto?
- la ubacs con la bandierina, sbaglio o sembra avere le tasche inclinate?
due cose:
- che vol di la pacth wis nella 2^ foto?
- la ubacs con la bandierina, sbaglio o sembra avere le tasche inclinate?
il 2 mercian era originariamente il worchester and sherwood forrest regiment, che se non sbaglio veniva abbreviato wis, come il 2 battalion, the mercian regiment viene semplicemente abbreviato in 2 mercian...cmq non sono sicuro al 100%.
mi sembra che le ubacs con la bandierina non solo abbiano le tasche inclunate ma nache la superficie velcrata leggermente ridotta...
mi s'ha che s'è scazzato in due
ho controllato la mia (senza bandiera) e l'inclinazione è la solita (pochi gradi, da cima a fondo saran 2 cm. di differenza), così come il velcro, 3 striscine...
pure l'nsn è uguale:
https://cgi.ebay.com/ws/ebayisapi.dl...m=380121633002
(questa è la "nuova" a vende)
sai a vede han semplicemente attaccato la bandiera ai nuovi lotti (cosa per altro mica stupida, facci caso una bandierina inglese velcrata "stand-alone" issued non credo esista).
https://shock.military.com/shock/vid...content=194175 un video che mostra i veicoli entrati ins ervizxio in afghanistan, almeno così cita military.com.
perché c'é ancora il panther?
il panther ce perche ad oggi un gruppo di 67 veicoli e stato adattato all'uso da parte delle untia di seconda linea al prezzi di 70 milioni di sterline oltre il prezzo di acquisto (il che porta il tutto ben oltre i 90 milioni in totale, li hanno pagati 300,000 sterline al pezzo). solo una piccola parte dei veicoli e stata mandata in afghanistan e non svolge ruoli operativi, dato che non sembra essere affidabile e non abbastanza protetto...
alcuni soldati del 1wg che operano come "istruttori" per un battaglione afghano avanzano con una colonna di marines a helmand:
![]()
come gia annunciato, il rafr sara espanso, ricevera un nuovo sqn da basarsi o a raf leuchars o raf shawbury e avra 184 effetivi (in aumento dai 171 deigli altri sqn, che avranno a loro volta un aumento degli effettivi). sara aumentato anche il numero dei fp (cp) wings, squadre assegnate alle varie basi aeree...
![]()
di oggi, 3 scots:
ancora:
![]()
Ultima modifica di linux; 10/07/2009 a 19:55
davvero belle, non sono mai riuscito a capire se l'asta del microfono del bowman passa dentro o fuori l'imbracatura dell'elmetto..di solito la metto dentro, ma se tolgo l'elmetto viene via anche il bowman.