è una mia impressione o le uksf si stanno un po' 'americanizzando'?? (e con questo verrò picchiato malamente :d)
anch'io avevo letto da qualche parte che il 417 non soddisfacesse appieno i requisiti militari, anche se non ricordo di quale corpo
più che altro volevo sapere, se il rav è prodotto solo in smoke green, e le tasche non sono paraclete..di che colore sono?? (lo chiedo anche perchè c'era una foto pagine fa di un operatore con rav e tasche blackhawk, che non produce nè in smoke nè in ranger green, in cui l'insieme sembrava ugualmente parecchio omogeneo)
-r-
be le sf sono state viste con dcu, acu, marpat des, multicam quindi lap otresti tirare anche fuori...
cmq girando girando ho trovato delle foto molto molto interessanti della polizia di londra (intorno al 2000-2001) che ritraggono una delle armi piu sfuggenti, il g3a4k (in questo caso con tg navy, calcio tipo msg90/psg1 e ottica):
alcune fonti dicono che potrebbero essere ancora in servizio, anche se la maggioranza esclude questa tesi, ma non si sa mai...
edit, trovate altre foto piu recenti (con 2 g3a4k), ma dato che sul cartello della signora si dice "stop bushs war", si dovrebbe trattare di una foto della meta del 2003 (baghdad zoo 650 animals killed), quando le proteste , come ricorderete hanno raggiunto l'apice in europa. la foto e stata scattata davanti alla banquetting house, a un tiro di schioppo dal ministero della difesa (dovrebbe essere all'angolo tra whitenhall e hors guards ave).:
questa invece dovrebbe riguardare lo stesso incidente (sono chiamati cosi gli interventi) delle due foto sopra:
![]()
Ultima modifica di linux; 05/07/2009 a 11:17