non vorrei aver fatto confusione..nella foto che tu hai postato c'è la minimi con susat, ma se vedi la prima delle foto postate da linux credo si vede chiaramente che è un acog.
e si, in altre foto si è visto l'acog sulle minimi!
non vorrei aver fatto confusione..nella foto che tu hai postato c'è la minimi con susat, ma se vedi la prima delle foto postate da linux credo si vede chiaramente che è un acog.
e si, in altre foto si è visto l'acog sulle minimi!
nella foto che ho postato, l'ottica è ripresa da un'angolazione strana e trae in inganno, ma ad un esame attento mi sembrerebbe proprio una susat...
la prima foto mostra un acog, ma è montato su un l85a2...
foto di l110a1 con acog se ne sono mai viste...?
liiiiinuuuuux....!!!
si, si sono viste l110a2 con l'acog, anche considerando che l'acog issued e gia dotata di un rialzo per permetterne l'uso sull'l85 e sul nuovo lanciamissili (nlaw)...
@lorenzo: sta operazione taurus 09 sembra non finire mai (ormai sono 60 giorni), con sbarchi in turchia, egitto, arabia saudita, bangladesh, india (solo un piccolo scaglione), brunei (idem), singapore (idem)...
che io sappia l'acog non si può usare, se non con rialzo, sulla fn minimi..gli inglesi da molto usano la susat... io sulla mia para ho piazzato su un secondo feedcover la slitta apposita.
azz, sembrava una minini da lontano..ma io ricordo propio che una volta commentammo una foto di una mk con acog...mi sbaglierò forse..
e fai vede er gingillo!!