bello il video..e quelli accanto!!!
bello il video..e quelli accanto!!!
https://www.youtube.com/watch?v=fdy8jytg_hu
magari lavete gia postato.cmq a me questo piace molto.
@loug mandami il video che ho fatto cn te nella campagnola!!e posta anche le foto mi raccomando!!
2 fusiliers:
2yorks torna in germania dall'iraq:
dove ha svolto anche missioni cp:
![]()
gran belle foto e video raga!!
bello il ris col il coprislitte
ci sta benissimo davvero..bellissimi anche sti guanti neri..sempre casa xtac ??
no guanti oakley pilot..interessante..
anche la surefire sul elmetto..notevole...mi sah che ho fatto na cag...a a venderla.
a guardare bene ci sono un sacco di chicche in sta foto...l'impugnatura, è sempre bipode ma della tdi a basso profilo rispetto alla si..che fa veramente lezzo.
lasciando stare il vest bh..na vera ciofeca..sicuramente meglio del viper..ma discutibile..su un ba è fra i piu scomodi, ma ad occhio non ha!
Ultima modifica di kamchaaka; 02/06/2009 a 17:56
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
e probabile che indossi questo vest perche non indossa un ba, ultimamente l'iraq si e decisamente calmato e i soldati girano anche senza ba o con il solo ecba...cmq negli ultimi 6-7 mesi i soldati che si sono alternati in iraq (appartenenti spesso a formazioni corazzate e meccanizzate, anche del rafr) sembra che abbiano favorito vest con un impostazione tipo croato, come i soldati mandati nei balcani dal 2003-2004 in poi fino al definitivo ritiro...
Ultima modifica di linux; 02/06/2009 a 19:08
no guanti oakley pilot..interessante..
e la kit list aumenta senza pudore...
si, si tratta di politica, nei balcani gli ultimi giorni del delta group, britannico, aveva impostazioni leggere, per quanto la situazione non fosse cosi calma, ma il segnale era destinato piu alla patria, giornali e opinione pubblica dovevano ritenere che il ritiro fosse oramai cosa iniziata e assodata e che l'area che lasciavano fosse pacificata.