ten, se ti capita una shirt 190/120 e/o un trousers 112 di girovita prendimeli senza indugio.
ti ricarico appena mi dici che ce li hai... (anche se con queste misure ci credo poco)...
ten, se ti capita una shirt 190/120 e/o un trousers 112 di girovita prendimeli senza indugio.
ti ricarico appena mi dici che ce li hai... (anche se con queste misure ci credo poco)...
soldato cp con l119a1 (on l'impugnatura a2) e l117a2 (aspettate la guida sulle pistole):
@staffy: le tropical piu grandi che ho visto sono in 180/104 e credo che sia in assoluta la versione piu grande in cui sono state prodotte...
maremma.. ho difficoltà a trovarla in desert normale o in s95 e tu me la chiedi in old tropical ???
però ti capisco.. il problema che tu hai in larghezza io ce l'ho in lunghezza.. vero è che puoi portare le maniche arrotolate, ma il pantalone alla "zompafossi" è inguardabile
per sam_fisher.. alla hic ti prendo le misuresaresti quello con meno problemi.. datemi tempo e si organizza.
eddie: i panta non saprei dove cercarli, vero è anche che andava molto la spezzata con i panta verdi (che non per niente sono detti "lightweight" e sono praticamente trasparenti.. non ho mai capito come qualcuno possa averli usati anche alle falkland) per le shirt, ci aggiorniamo il prossimo mese.. per gli hat.. ho chiesto ripetutamente, ma a parte qualche 54-55 è veramente rarissimo.. io ci ho messo 3 anni a trovare un 59.. prova a setacciare bene la baia
il tizio della foto postata la linux è veramente fighissimo.. certo che tre flag in una botta sola
.
ma veramente le prr pouch stan diventando difficili da trovare ??![]()
dio è fighissima sta foto linux!!! forse avri preferito la union flag a bassa visibilità però quella sul verde..sto pensando al rav come sostituto dell'osprey quasi quasi..tra ste foto, e quelle di staffy sto avendo una serie di orgasmi multipli (intendiamoci, per la bellezza delle foto e di quelle dannate e introvabili prr pouch in temperate, mica per gli operatori delle foto)
altra cosa, i guanti del tipo, sembrano quelli che hanno in catalogo alla xtac, rinforzati sulle nocche con un particolare di non poco conto: nel guanto , la parte finale dell'indice può essere staccata !!!
In attesa della conferma e-mail
bel setup... linux riconosci la patch?
gran bella foto... il tipo deve esse molto patriottico mi sa... :d
p.s. blackhawk le tasche vero?