.. quest0uomo sa tutto !! ora sento rebel..vediamo se dopo mille mila sondaggi se po sta cosa dei mod!!! visto che nn leggono la mia firma!!!
.. quest0uomo sa tutto !! ora sento rebel..vediamo se dopo mille mila sondaggi se po sta cosa dei mod!!! visto che nn leggono la mia firma!!!
sembra una zona di guerra in mezzo le villette schiera...
em..g36 c..ency bellissimo il tuo intervento...
linux concordo anke io con eddie..sembrerebbe proprio un g36c...come quelli che ho visto a stansted l'anno scorso ai poliziotti
a stansted forse avevano i g36c con maniglione hensoldt, solo semi-auto e caricatore limitato a 5 colpi
modestamende, lo ziopeste era già all'avanguardia nel 2005
..... nel periodo in cui mi ero allontanato dal softair, ovvero fine 2005 fino a metà 2007, fu l'unico ciufile che decisi di non vendere.... la malattia del bsfc.....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=556
![]()
Ultima modifica di ziofester; 11/03/2009 a 00:26
il caricatore e da 15, il guscio e quello classico ma e modificato per accogliere solo la meta dei colpi., come previsto dalle norme sulle armi da fuoco del 1989. solo i gruppi di intervento hanno i caricaotri da 30 e la raffica. la stessa cosa vale per gli mp5, dove sono in dotazione caricatori da 15 corti e caricatori lunghi monofilari da 15. in alcune foto si sono visto poliziotti inglesi con i caricatori dell'sl8 da 10 colpi...
rispetto all'inghilterra in irlanda del nord la gente puo detenere armi semiautomatiche. la polizia non ha queste limitazioni e usa i caricatori normali (25-30 colpi per l'hk33 e 30 per g36 e mp5) e tutte le armi sparano anche a raffica...
si erano proprio loro...a londra fotografai le guardie fuori downing street con una scusa, ma quelli all'aeroporto nn mi pareva il caso...