Ultima modifica di Spiggy_; 22/02/2009 a 16:51
ciao spiggy, ... è vero, è proprio quello!
ti ringrazio del pensiero: nel frattempo ho comunque risolto ché eddie mi ha spedito il suo.
la disponibilità, la generosità, l'amicizia di quest'area sono ... sono ... insomma, è sempre un piacere immenso stare qui con voi!
ciao da grigio
carissimo paolo, spero di avere ragione..il tappo di cui ti parlo sembra moooolto simile!!!!
tazza e te intitolati??
a ecco ora ho visto..il tè potresti mandarmelo volendo...soprattutto x la scatola, bellissima!!!
la tazza alla fine si trova con facilità sulla baia!!!
ps.paolo stamattina ho tirato fuori dall'armadio il mio cammello..uguale all'arktis..e ricordo bene che anche la sacca che arrivò assieme al cammello era incollata!!!ma allafine a furia di tirare si è tolta e son riuscito a sistemarne una nuova..a sto punto mi chiedo..ma che ce mettono colla????![]()
Ultima modifica di Eddie; 06/02/2009 a 11:05
![]()
e infine agli omega:
![]()
entrambi sono omega, e quello in alto è l'ultima versione, evoluzione di quello in basso, con patta termica che copre il tappo
che quello in alto sia l'ultima versione mi sembra molto strano... nelle foto di ora appare sempre il modello col tappo a vista. l'altro appare invece nelle foto di tipo metà 2008
se è camelback, la vescica si smonta in tutti i modelli, però mi sembra di aver letto successivamente che si tratta di un arktis, o sbaglio?magari ... il problema consiste nella vescica di fatto saldata alla copertura in dpm che, a questo punto, non si sfila!
per i ricambi prova a mandare una mail a entrygear.com, hanno sempre avuto una soluzione ai miei problemi...hehe
probabilmente appare quello a vista perchè quello con la patta è perlopiù ancora nei magazziniche quello in alto sia l'ultima versione mi sembra molto strano... nelle foto di ora appare sempre il modello col tappo a vista. l'altro appare invece nelle foto di tipo metà 2008
cmq nel catalogo storico di camelbak, quello con la patta è l'ultima versione
e allora son due modelli diversi. sto cercando qualche foto ma sono strasicuro che il modello senza tappo a vista fosse già presente sulle spalle dei soldati diversi mesi fa![]()
lolito ma le foto di ieri è possibile trovarle in risoluzione maggiore? sul 20 pollici sgranano di brutto, e son troppo fighe x non conservarle..