Pagina 165 di 385 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3850

Discussione: Foto dal fronte

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    qui mi sento invece di contraddirti linux,sono sicuro al 99,9% che non è un chest rig del tipo "rhodesiano eagle" ma bensì una specie di portapiastre/body armour dato che gli spallacci hanno il tipico "passacavi"(si vedono le fascette elettriche)

adesso non so se questo è il modello esatto... però gli spallacci son questi mi sembra

edit: non sembrano quelli, ma comunque il sistema passacavi è identico a quello di questo tattico a quanto riesco a vedere, che ne dite? altre idee?
    potrebbe benissimo essere anche uno di questi, non e che mi intenda motissimo di vest molle, so solo che spesso i para hanno usato vest tipo rhodesian...

non esattamente british, paracommando belgi:

si notino i baffi e l'fn2000
    Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 13:24

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

soprattutto i baffi ma io noterei anche la mimetica verde smeraldo giallo senape e rosso porpora (che oltretutto sembra anche funzionare...)

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

io invece noto lo stemma identico a quello del sas, si spiega con la storia del reggimento dato che nella wwii il 5° sas era effettivamente composto da belgi che tornati in patria diedero vita al loro "personale sas" ovvero il paracommando mantenendo stemma e basco (a quel tempo ufficialmente rosso e solo ufficiosamente khaki).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io noto che invece il terzo è loug!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quoto...dopo una cura d proteine e steroidi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    quoto...dopo una cura d proteine e steroidi...
    ehehe io loug l'ho solo visto in foto, però li per li, mi ci è cascato l'occhio ehehe

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    soprattutto i baffi ma io noterei anche la mimetica verde smeraldo giallo senape e rosso porpora (che oltretutto sembra anche funzionare...)
    sembra essere molto efficace, specie nei boschi del nord europa, per i quali e stata concepita (guerra fredda), e anche la versione desert e estremamente efficace...

iraq:

Ultima modifica di linux; 28/03/2009 a 13:24

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    sembra essere molto efficace, specie nei boschi del nord europa, per i quali e stata concepita (guerra fredda), e anche la versione desert e estremamente efficace...
    penso che sia concepita per confendere i colori tra loro, da lontano penso sembri una macchia grigiastra (praticamente sono i colori primari scuriti e usati isieme che danno questo effetto...)

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    penso che sia concepita per confendere i colori tra loro, da lontano penso sembri una macchia grigiastra (praticamente sono i colori primari scuriti e usati isieme che danno questo effetto...)
    i colori sono anche molto simili alla fleck, che dovrebbe raggiungere lo stesso effetto...in effetti l'aeronautica blega dal 1985 al 2006 ha usato come mimetica la fleck in taglio belga, poi per motivi finanziari si e uniformata alle altre forze armate...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

appena lo zio vede che sto zainetto è messo a 34 sterle si mangia le mani, dopo che ha preso a 25 il suo!!!! effettivamente è molto carino, però non lo lascio il fido arktis!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

uksf

4

3

Weesatch

gurkha

2

9

10

L84A2

bandadellabrigatagurkha

11

228aviolanciosfsgsa8042132918127falklandmama
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.